Giovedì 19 Maggio 2022
   
Text Size

INDETTO CONSIGLIO COMUNALE CON SETTE PUNTI ALL’ODG

consiglio comunale

palazzo-municipale“Convocato il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 22 dicembre 2021 alle ore 10:00 e, nel caso non si raggiunga il numero legale, in 2° convocazione il giorno 23 dicembre 2021 alle ore 10:30, nell’aula consiliare, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1 – Proposta - OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE 2021.

2 – Proposta - OGGETTO: INTERPELLANZA RISPETTO ALLA DETERMINA N. 1066/2021 AD OGGETTO: “IMPEGNO DI SPESA PER DISBRIGO PRATICHE PENSIONISTICHE E INSERIMENTO ISCRIZIONI PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SU PIATTAFORMA TELEMATICA PRESENTATA DAL CONS. DONATO LUCILLA”.

3 – Proposta - OGGETTO: “PROGETTI UTILI ALLA COMUNITA’ (PUC) PER I BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA”. INTERPELLANZA EX ART. 82 DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. DONATO LUCILLA.

4 – Proposta - OGGETTO: INTERPELLANZA DEL CONS. DOTT. ROSARIO MILANO: SITUAZIONE AMBIENTALE A GIOIA DEL COLLE ED INCIDENZA SULLA SALUTE

5 – Proposta - OGGETTO: INTERPELLANZA DEL CONS. DOTT. ROSARIO MILANO: STATO DI AVANZAMENTO DELLA STRUTTURAZIONE DELL’UFFICIO DI PIANO E IL RIAVVIO DEL PROCESSO DI FORMAZIONE DEL PUG.

6 – Proposta - OGGETTO: RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175: APPROVAZIONE.

7 – Proposta - OGGETTO: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO IN SEGUITO A SENTENZA N. 361/2021 DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI BARI”.

dal sito internet comunale

 

Commenti  

 
#3 CITTADINO MULTATO 2021-12-29 21:31
Gentile Redazione, appartengo alla schiera dei cittadini multati dalla polizia locale per presunto errato conferimento dei rifiuti. Sono rimasto amareggiato non solo perchè il Comune non ha invitato la cittadinanza ad essere più accorta allo smaltimento dei rifiuti durante questo periodo di controlli (Mastrangelo vuole fare CASSA ?),ma anche perchè la multa mi è stata recapitata dopo un mese dal giorno della presunta infrazione, senza avere nemmeno la possibilità di verificare con i miei occhi la consistenza della stessa, senza avere con la notifica del verbale idonea documentazione che comprova l'avvenuto sbaglio, costringendomi a chiedere una giornata lavorativa per andare a constatare (e contestare) la presunta infrazione stessa. E, coincidenza delle coincidenze, hanno contestato al sottoscritto, e ad un inquilino accanto alla mia abitazione, il conferimento di rifiuti della stessa natura nel mastello sbagliato. Una clamorosa ... coincidenza !

Chiedo a Gioianet, sensibile alle battaglie civiche contro le cattive pratiche della macchina amministrativa, di approfondire la questione e farsi portavoce di noi cittadini qualora si diffondesse il malcontento in paese sui modi di agire di questa amministrazione, in relazione a questa campagna di controlli !
 
 
#2 Soddisfatto 2021-12-18 15:36
Quando leggo il nome di chi fa le interpellanze, mi sento bene perché so che chiederanno delucidazioni su cose giuste. Seguirò il Consiglio Comunale con vera soddisfazione. Temo però che facciano saltare lo streaming.........
 
 
#1 Malcolm X 2021-12-18 14:02
Rispondessero Mastrangelo e Lucio Romano sulla pista di ghiaccio!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.