Martedì 28 Giugno 2022
   
Text Size

Benny Mola e “La notte della moda e dello spettacolo sotto le stelle”

sfilata moda Benny Mola

sfilata moda sotto le stelle bennyBenny Mola, titolare di Benny Boutique Pellicceria, il 19 dicembre, dalle 18 alle 24 organizza in via della Repubblica, a ridosso del suo negozio al civico 35, un evento moda molto particolare, una sfilata tra il pubblico con gli splendidi capi indossati da splendide concorrenti al concorso Miss Italia.

Presenterà l’incontro Antonella Piccolo… una vera “festa” con un Circus Show affidato a Andrea e Henrrique, il Dj Alvin e persino i fuochi d’artificio della Ditta De Carlo.

Dopo il periodo buio di pandemia che ha messo a durissima prova il settore dell’abbigliamento, questo incontro sancisce un ritorno (si spera) alla normalità!

“Ho potuto organizzare questo evento grazie agli amici sponsor ed alla disponibilità del Comune che mi permetterà di far sfilare per strada le modelle. Il negozio sarà aperto a tutti… La prima edizione nel Chiostro ha preceduto di pochi mesi l’inizio del lockdown, speriamo che questa volta vada diversamente. Il 19 dicembre porteremo la moda tra la gente… un po’ come ho fatto nei mesi scorsi, quando ho portato in casa delle clienti i capi da provare o adattare. Ho viaggiato molto, perché le clienti che vivono fuori regione mi hanno contattato… E’ stato un po’ come tornare indietro nel tempo… Siamo sopravvissuti!”

Benny opera nel campo della moda sin da ragazzo. Inizia con il porta a porta per poi diventare titolare di una prestigiosa boutique grazie anche all’aiuto dei suoi genitori che ancora oggi rappresentano per lui e la sua famiglia un prezioso supporto morale e psicologico. Dopo aver itinerato, per dieci anni è in via Roma, ed aver allestito più negozi, sceglie di fermarsi in via della Repubblica, un bellissimo negozio, raffinato ed elegante, dotato di sistemi di sicurezza ed ogni conforto.

Che Benny tenga a Gioia, lo conferma la volontà di mettersi in gioco e condividere con la comunità la gioia di stare insieme…

“Quest’anno è di moda il colore, la caratteristica dei capi oltre che nella freschezza del taglio, nell’originalità del design è proprio nei colori che esprimono un desiderio di rinascita e riscoperta della bellezza…”

Capi davvero molto belli, adatti ad ogni età e gusto, in grado di far sentire una donna davvero unica!

Tra coloro che hanno dato fiducia ed investito nel suo progetto ricordiamo lo spaccio aziendale della macelleria Masi che nel corso della serata offrirà degli assaggi delle sue specialità, ma anche tanti altri: Dimartino porte e finestre design, Elle Auto, Flower Show, Francesco Giordano, LG Centro Dentale, KwikFit Gommista, Centro Acciai Inox, Alimentari Da Giuseppe, ABComputer, La Perla del Doge, il Panificio Alberga, la Trattoria Pugliese, la Pizzeria Marabù, Coffee Sciò, la Taverna Romoletto, Qabash e Vivere a colori… Amici ed esercenti che credono in Benny e sono stati contagiati dal suo entusiasmo.

In attesa di veder sfilare le modelle e tornare a parlare della Notte della Moda e dello Spettacolo sotto le stelle, ammiriamo due modelli in erba, i figli di Benny pronti a dare il loro contributo in termini di immagine e simpatia!

 

Commenti  

 
#1 SANCHO 2021-12-17 18:28
Questa è l'amministrazione dei commercianti! Se sei un commerciante hai le chiavi della città. E peggio ancora si confonde il commercio con la moda, come se a Gioia di veri operatori della moda non ne avessimo! E nell'anno DUEMILAVENTUNO (!!!) si organizzano sfilate di PELLICCE per le strade del paese. Fuochi d'artificio offerti dai privati. Le modelle... ma cosa sta diventando questo paese, lo zibaldone?!?!?!? Ma l'interesse pubblico di occupare le strade di gioia con questi signori, qual è?????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.