Sabato 21 Maggio 2022
   
Text Size

ASD CICLISTICA GIOIESE. “PRIMA PEDALATA NATALIZIA IN MTB”

Mountain-Bike

pedalata in mtbl’Asd Ciclistica Gioiese invita tutti gli appassionati alla 1^ edizione della “Pedalata natalizia in Mountain bike”. Questo evento è stato reso possibile grazie alla partecipazione e collaborazione dei gruppi ufficiali degli amanti della mountain-bike di Gioia del Colle.

Ci ritroveremo alle 8.30 di domenica 12 dicembre 2021 in sella alle nostre Mtb nell'ampio piazzale antistante al Palazzetto dello Sport in via Einaudi e di lì partiremo tutti insieme lungo un percorso di 25 km circa, adatto solo a mtb.

L'itinerario ci porterà su tratti caratteristici dell'agro gioiese; al termine della pedalata fuoristrada faremo rientro in paese dove sfileremo per le vie cittadine con sosta finale in piazza Plebiscito, dove ci congederemo con scambio degli auguri per le festività natalizie.

La partecipazione alla escursione (libera dai 16 anni in su) è subordinata alla compilazione e consegna del modulo di autocertificazione, che potrete trovare e stampare tra i documenti pubblicati sulla pagina https://www.facebook.com/asdciclisticagioiese”.[foto repertorio]

MTB GROUP - ASD Ciclistica Gioiese

1^ pedalata natalizia in mtb

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.