Martedì 17 Maggio 2022
   
Text Size

“PATRIE” LE POESIE DI NICHI VENDOLA NEL CHIOSTRO

nichi-vendola

patrie di nichi vendola

Commenti  

 
#5 Squattrinato 2021-11-08 13:41
Mimmo, sono perfettamente d'accordo con lei, ma - mi creda - non intendevo riferirmi a Povia o ad altri, in relazione a Gioia del Colle. Mi riferivo, con il mio "basta", a Vendola e ai suoi sodali, a quelle parole d'ordine che hanno prodotto grossi vantaggi per pochi e atroci delusioni per i più. Credo che ci siamo capiti
 
 
#4 Mimmo C. 2021-11-08 12:17
Sì Sig. Squattrinato, c'è di meglio ma, il meglio, non vuole insozzarsi con gente senza dignità. C'era una speranza una volta alla quale noi rimettemmo tutta la nostra fiducia, parlo di Povia ma questi, per amore del potere, si dimostrò degno allievo di Vendola e Emiliano. A Gioia, c'è un proverbio che calza a pennello per il nostro uomo dalle belle speranze perdute: Per amore di San Rocco, si rispetta pure il cane.
 
 
#3 Squattrinato 2021-11-07 13:44
Basta chiacchiere vuote al vento. Sono venti anni, e ci stanno scoppiando le orecchie. Non se ne può più. Non c'è altro di meglio, anche in quell'area politica ?
 
 
#2 Pasqualino 2021-11-07 12:57
Certo che ha avuto una faccia tosta..... a presentarsi al cospetto dei GIOIESI dopo averci fatto sprofondare negli abissi sanitari con le sue false promesse in merito alla riapertura del nostro OSPEDALE. Tanto a lui che caxxxo gliene fregava di NOI l'essenziale era raggiungere il suo scopo.
 
 
#1 coerente 2021-11-06 17:42
se le poesie sono come le promesse fatte a gioia, meglio non leggerle.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.