Mercoledì 18 Maggio 2022
   
Text Size

IL 36° STORMO CACCIA APRE LE PORTE ALLA CITTADINANZA

festa 4 novembre

4 novembre 2021 festa forze armateGiovedì 4 novembre p.v., in occasione del “Giorno dell’Unità Nazionale” e della “Giornata delle Forze Armate”, il 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle, per consolidare il rapporto con i cittadini e far conoscere le attività quotidianamente svolte al servizio della collettività, aprirà la base al pubblico.

A partire dalle ore 10:00, i cittadini avranno la possibilità di assistere a una mostra statica dei velivoli di stanza presso il 36° Stormo Caccia e l’84° Centro C.S.A.R., dei materiali, dell’armamento, delle attrezzature per il contrasto alla minaccia chimica, batteriologica, radiologica e nucleare, nonché degli automezzi in dotazione allo Stormo.

Il personale militare sarà a disposizione dei visitatori per informazioni e per condividere il vissuto quotidiano di uno dei Reparti di punta dell’Aeronautica Militare.

Il personale del 36° Stormo Caccia sarà altresì presente nelle celebrazioni che si terranno nella città di Gioia del Colle, presso il Sacrario d’Oltremare di Bari con Bandiera di Guerra e nei Comuni limitrofi, in commemorazione dei caduti di tutte le guerre”.

Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione
36° Stormo Caccia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.