Lunedì 16 Maggio 2022
   
Text Size

“Aperitivo in-dolore. Le nuove frontiere della lotta al dolore cronico”

logo-aurora

Immagina-Aperititvo“Il 10 ottobre 2021 alle 18.00 il Team di Aurora – oltre il dolore cronico-, vincitore PIN – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione", presenta presso il Piano Susci Italiano di Gioia del Colle il suo “Aperitivo in-dolore.

L’iniziativa fortemente voluta dal presidente dell’associazione Giorgio Donvito nasce dal desiderio di raccordare tutte le persone interessate in una gradevole e piacevole occasione come quella di un aperitivo, unendola alla volontà di “offrire degli strumenti per convivere con il dolore cronico e aumentare il benessere e la qualità della vita del singolo”. Obiettivo, quest’ultimo, condiviso da tutto il team dell’associazione.

Proprio con questo intento, in questa stessa occasione, sarà presentato il lavoro multidisciplinare della guida “oltre il dolore cronico” sapientemente illustrata dall’artista gioiese Valerio Pastore.

Il menù dell’aperitivo pensato dalla nutrizionista del team Dott.sa Maria Calò sarà una sorpresa gradevole, deliziosa e allo stesso tempo utile per migliorare il proprio benessere psicofisico.

Sarà inoltre presente il Sindaco Avv. Giovanni Mastrangelo per un saluto alla platea.

La partecipazione all’evento prevede una prenotazione, attraverso un messaggio WhatsApp al numero 3409918264 o al 3899468804. L’evento è gratuito per i tesserati Aurora, ha invece un costo di 20 euro per i non tesserati. I posti sono limitati e nel rispetto della normativa attuale si accede esclusivamente con green pass.

Gioia del Colle, ancora una volta, dimostra così di essere un punto nevralgico all’interno del territorio regionale nella promozione di iniziative pioneristiche volte a migliorare la qualità sia culturale che sociale di tutta la comunità. Partecipare a questo evento è, dunque, un’ottima occasione per formarsi e informarsi da segnare in agenda al più presto”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.