Sabato 21 Maggio 2022
   
Text Size

“L’amaro profumo dei limoni” di Saverio Fragassi nel Chiostro

saverio-fragassi

copertina-saverio“Un intreccio di amore e di amicizia, incorniciato nella Puglia degli anni 70, è il tema dell'opera prima di Saverio Fragassi: "L'amaro profumo dei limoni".

Avvocato con la passione della scrittura e del giornalismo, Fragassi esordisce nella narrativa con un romanzo dall'eccezionale equilibrio tra narrazione e interpretazione.

Il libro edito da Kimerit verrà presentato mercoledì 5 ottobre alle 18.45 nel Chiostro del Comune.

L’evento, organizzato dall'Associazione Politico Culturale “Città di tutti – La Bottega” in collaborazione con la libreria “La Librellula”, sarà introdotto da Andrea Mongelli.

È stato, invece, affidato al giornalista Emanuele Caputo il compito di portare il pubblico all'interno della narrazione e ad una maggiore conoscenza dell'autore.

In “L’amaro profumo dei limoni", Fragassi offre l'immagine di un amore reale avviluppato nelle passioni e pulsioni dell'anima e del corpo, restituendo al contempo uno spaccato della nostra terra ma anche di luoghi geograficamente lontani che si ricongiungono grazie alla forza dei sentimenti”.

“Città di tutti – La Bottega”

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.