Sarà Gioia ad ospitare il 19 giugno il primo Raduno Regionale 2021, il “Vespa GTS Night”, organizzato dal Vespa Club Gioia presieduto da Antonella Milillo.
“Grazie ad un bando regionale di Puglia Promozione relativo al potenziamento degli Info Point locali, vinto dal comune di Gioia del Colle - precisa la presidente -, numerose associazioni, tra le quali l’A.S.D. Vespa Club Gioia del Colle, hanno risposto ad un avviso pubblico di partecipazione ed eccoci dare il via ad una serie di eventi organizzati dalle associazioni gioiesi che dovevano avere inizio durante il periodo natalizio ma sono stati posticipati causa covid.
Il Vespa Club Gioia del Colle sabato, 19 giugno 2021, dalle ore 19 alle ore 23 circa porterà a Gioia cento vespe nella serata dedicata alle GTS, le vespe di ultima generazione che hanno conquistato un posto importante in questi 75 anni dalla nascita di un mezzo che ha segnato la storia.
Hanno aderito all’invito in molti provenienti da tutta la Puglia ma non solo, aspettiamo infatti amici da Vicenza e dal Molise.
100 mezzi e oltre 150 partecipanti invaderanno corso Vittorio Emanuele alla scoperta del nostro meraviglioso centro storico grazie alle guide che faranno scoprire loro le porte dell’imperatore, il castello, la nostra storia.
I partecipanti saranno coccolati con degustazione dei prodotti tipici grazie alla collaborazione dell’associazione “I Bisbiglii dell’anima” capitanata da Barbara Baldari, parte attiva di questo progetto che ringrazio sin d’ora.
A causa del coprifuoco alle ore 23, molti partecipanti andranno via già per le ore 22 per il rientro, molti invece pernotteranno nella nostra cittadina.
La domenica mattina - conclude Antonella Milillo -, dopo un giro nella nostra cittadina, i vespisti visiteranno la città di Monopoli grazie all’accoglienza degli amici del vespa club Monopoli.
Vi aspettiamo numerosi!”
ULTIMI COMMENTI
- Misterioso manifesto augu...
@ LUIGI C. - Il manifesto non era anonimo, e per avere ... - Misterioso manifesto augu...
Bè, il fatto che abbia fatto sistemare le strade, NON È... - Ancora denunce di degrado...
Ma chissenefrega del degrado di questa via. Ci abita qu... - Misterioso manifesto augu...
Il fatto che voi di Gioianet abbiate lo scan come file ... - Misterioso manifesto augu...
Adulti non cresciuti. Pensassero alle cose serie, al de... - TASSA RIFIUTI (TARI) 2022...
Invitiamo gentilmente la sig.ra/rina Maria a ripubblica... - Schiamazzi notturni in Vi...
Il colmo dei colmi ore 8.30 dopo una notte insonne vai ... - Schiamazzi notturni in Vi...
Come possiamo essere tutelati da una amministrazione ch... - Schiamazzi notturni in Vi...
E’ una vergogna oltre il chiasso del bar a tutte le ore... - Schiamazzi notturni in Vi...
I carabinieri vengono a fare caffè sistematicamente tut...