Sarà Gioia ad ospitare il 19 giugno il primo Raduno Regionale 2021, il “Vespa GTS Night”, organizzato dal Vespa Club Gioia presieduto da Antonella Milillo.
“Grazie ad un bando regionale di Puglia Promozione relativo al potenziamento degli Info Point locali, vinto dal comune di Gioia del Colle - precisa la presidente -, numerose associazioni, tra le quali l’A.S.D. Vespa Club Gioia del Colle, hanno risposto ad un avviso pubblico di partecipazione ed eccoci dare il via ad una serie di eventi organizzati dalle associazioni gioiesi che dovevano avere inizio durante il periodo natalizio ma sono stati posticipati causa covid.
Il Vespa Club Gioia del Colle sabato, 19 giugno 2021, dalle ore 19 alle ore 23 circa porterà a Gioia cento vespe nella serata dedicata alle GTS, le vespe di ultima generazione che hanno conquistato un posto importante in questi 75 anni dalla nascita di un mezzo che ha segnato la storia.
Hanno aderito all’invito in molti provenienti da tutta la Puglia ma non solo, aspettiamo infatti amici da Vicenza e dal Molise.
100 mezzi e oltre 150 partecipanti invaderanno corso Vittorio Emanuele alla scoperta del nostro meraviglioso centro storico grazie alle guide che faranno scoprire loro le porte dell’imperatore, il castello, la nostra storia.
I partecipanti saranno coccolati con degustazione dei prodotti tipici grazie alla collaborazione dell’associazione “I Bisbiglii dell’anima” capitanata da Barbara Baldari, parte attiva di questo progetto che ringrazio sin d’ora.
A causa del coprifuoco alle ore 23, molti partecipanti andranno via già per le ore 22 per il rientro, molti invece pernotteranno nella nostra cittadina.
La domenica mattina - conclude Antonella Milillo -, dopo un giro nella nostra cittadina, i vespisti visiteranno la città di Monopoli grazie all’accoglienza degli amici del vespa club Monopoli.
Vi aspettiamo numerosi!”
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...