Mercoledì 29 Giugno 2022
   
Text Size

PromuoviAMO Gioia. Calendario di appuntamenti pensato per tutti

DSC06856

Commenti  

 
#8 Ludovico 2021-06-12 16:05
C'è un Palazzo in rovina perde addirittura pezzi E si è corso ai ripari tamponando i balconi con plastica blu. Per la strada è arrivato la TIM per il restauro dell'immobile chi arriverà arriverà? Lo so ma non te lo dico!
 
 
#7 tony 2021-06-11 22:34
VITO ETNA x la gente con la gente, CHIACCHERE E DISTINTIVO. Alle prossime votazioni vieni a chiedermi il VOTO,che ti faccio fare i 100 metri battendo il record di MENNEA.
 
 
#6 tony 2021-06-09 02:44
Un bel programma estivo a Gioia,tutta la Puglia è piena di concerti,fino a quando ci sarà....... l'assessore Lucio,NIENTE DI BUONO.....
 
 
#5 AngeloGiannocc 2021-06-07 15:53
Mastrangelo........! Grande delusione per tutti
 
 
#4 Hiulio 2021-06-07 11:19
E visto che si parla di niente buoni pasto ai dipendenti da circa un anno, perché bisogna chiederlo a Vito Etna? È lui che si deve preoccupare dei dipendenti e dei cittadini gioiesi. A proposito come stanno gli usurai? Stanno guadagnando con questa crisi? L'amministrazione deve essere molto accorta a questo fenomeno anche se in realtà è molto antico.
Vero? O NO?
 
 
#3 The jakal 2021-06-06 11:30
Buongiorno, scusatemi ma credo che a scrivere siano o dei dipendenti o dei loro parenti, pertanto vi chiedo per qualsiasi problema di rivolgervi al Presidente del Consiglio Comunale Vito Etna. Da quanto lui afferma sulla sua pagina propagandistista/ politica facebook tra un santo ed una Madonna, LUI È SEMPRE TRA LA GENTE E PER LA GENTE ed essendo i dipendenti pubblici Gente,lui saprà occuparsi di voi. Per quanto riguarda l'aumento dello stipendio del sindaco e tutto il suo cucuzzaro era stato già annunciato in campagna elettorale.....ah mi dicono che non l'aveva detto in campagna elettorale.
 
 
#2 Michele A. 2021-06-05 11:19
E bravo Johnny! Buoni pasto ai dipendenti comunali a cui spettano da 1 anno, niente. Lui e la sua giunta pero', si sono aumentati lo stipendio!
E bravo Jhonny, come avrebbe detto Alberto Sordi "Io sono io, e voi.....".....
 
 
#1 Valter 2021-06-04 05:58
Mastrangelo, i BUONI PASTO che dovete ai dipendenti comunali, quando li darete?
E' 1 ANNO che buoni pasto spettanti di diritto non vengono dati!
Perche'? Eppure e' sembrato che il tuo stipendio tu te lo sia aumentato da subito.
Ai dipendenti, invece, non viene dato neppure quello che spetta.
1 anno di buoni pasto arretrati!