Martedì 21 Maggio 2019
   
Text Size

FESTEGGIAMO TUTTI CON TARALLUCCI E VINO PRIMITIVO

tradizioni-di-puglia-pp

bottiglie-di-vinoL'Associazione Tradizioni Puglia invita tutti gli intenditori a partecipare ad un altro appuntamento con il “Vino Doc”. Un evento a cui non si può certamente mancare.

cantine-lattavinoGiovedì 21 ottobre 2010, dalle ore 20.15, la Cantina "Lattavino", condotta da produttori di vino da quattro generazioni, apre le porte per la presentazione della bottiglia "Primitivo", vino prodotto, lavorato e imbottigliato completamente a Casamassima.

Ai visitatori che vi parteciperanno è gentilmente richiesta la sola compilazione, dopo la degustazione, della scheda di assaggio. Una degustazione “creativa”, a base di taralli e botti-di-vinotarallucci, insaccati e salumi, funghi e tante prelibatezze.

La degustazione del “Primitivo Doc” è assolutamente gratuita e sarà garantita a tutti i visitatori. Mentre a chi non potrà parteciparvi si consiglia, nei giorni successivi, di acquistare questo "Vino eccezionale", perché il successo del vino di Casamassima, riscontrato anche in occasione dell’ultima “Sagra del Vino” di luglio, è dato dall’assoluta qualità del prodotto.

Per maggiori informazioni: Cantina Lattavino - via Dante 38 - Casamassima - tel. 3392079049

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI