
L'Associazione Tradizioni Puglia invita tutti gli intenditori a partecipare ad un altro appuntamento con il “Vino Doc”. Un evento a cui non si può certamente mancare.
Giovedì 21 ottobre 2010, dalle ore 20.15, la Cantina "Lattavino", condotta da produttori di vino da quattro generazioni, apre le porte per la presentazione della bottiglia "Primitivo", vino prodotto, lavorato e imbottigliato completamente a Casamassima.
Ai visitatori che vi parteciperanno è gentilmente richiesta la sola compilazione, dopo la degustazione, della scheda di assaggio. Una degustazione “creativa”, a base di taralli e tarallucci, insaccati e salumi, funghi e tante prelibatezze.
La degustazione del “Primitivo Doc” è assolutamente gratuita e sarà garantita a tutti i visitatori. Mentre a chi non potrà parteciparvi si consiglia, nei giorni successivi, di acquistare questo "Vino eccezionale", perché il successo del vino di Casamassima, riscontrato anche in occasione dell’ultima “Sagra del Vino” di luglio, è dato dall’assoluta qualità del prodotto.
Per maggiori informazioni: Cantina Lattavino - via Dante 38 - Casamassima - tel. 3392079049
ULTIMI COMMENTI
- Botti fine anno. In frant...
e chi avrebbe dovuto fare i controlli la notte di capod... - Botti fine anno. In frant...
E Perche' le foto dei sudicioni dove sono? Quelle delle... - Operazione Carabinieri di...
Buttate le chiavi e lasciateli in carcere - Richiesta di dati Covid c...
In ogni caso i report dei casi settimanali dal sindaco,... - Botti fine anno. In frant...
X ALFABETA,non è colpa del Sindaco se hanno sparato dei... - Crolla parte del sottotet...
x Genitore commento nr.33. Mamma mia sempre a lamentarv... - Lettera aperta. “Gestione...
X curioso. Sono fermamente convinto che tu stia scherza... - Covid-19. Aggiornamento, ...
Giusto! Le scuole materne e gli asili nido potrebbero d... - Crolla parte del sottotet...
Mastrangelo, TERMOSIFONI SPENTI scuola elementare San F... - Botti fine anno. In frant...
Quindi anche ora è colpa del sindaco?