Venerdì 30 Luglio 2021
   
Text Size

Circa 30 mila euro per il “ripopolamento del verde pubblico”

GIOIA-DEL-COLLE-SEMPRE-PIU-VERDE

Commenti  

 
#10 Uomodellastrada 2021-01-11 20:21
30 mila euro per testimoniare l'esistenza in vita dell'Assessore.
 
 
#9 Nicola A. 2021-01-09 12:48
prima di piantare gli alberi dove mancano, secondo me, sarebbe opportuno valutare se piantarle davanti ad un esercizio a cui l'albero limiterebbe la visibilità o creerebbe disagio per via degli escrementi dei volatili. Ricordo che ogni tanto qualche albero è inspiegabilmente "arrossato" e seccato proprio davanti a punti in cui "danno fastidio". Non credo che le Amministrazioni sarebbero in condizioni di prevenire questo increscioso fenomeno. Sarebbe meglio risparmiare la vita ad un essere vivente e piantarlo dove verrebbe curato e amato.
 
 
#8 The jakal 2021-01-09 12:05
X don Chisciotte, cribbio non si può più essere curiosi in questo paese hahahahahahaha. Lo chiedevo poiché se applica dei prezzi convenienti potrei approfittare e comprare un po' di alberi pure io.
 
 
#7 Don Chisciotte 2021-01-08 15:35
The Jakal sei troppo curioso
 
 
#6 Arcangelo 2021-01-08 13:53
Ottima notizia,speriamo però che oltre alle nuove piantumazioni previsti per legge, pensino alla potatura e manutenzione di molte zone semiperiferiche del territorio, ad esempio gli alberi zona Hotel Svevo che da anni sono in una situazione pietosa.
 
 
#5 Sannace 2021-01-08 11:22
Più che un vivaista, spero si nomini un tecnico (agronomo, forestale, paesaggista) per tutte le valutazioni tecniche e successivamente da un vivaio per la fornitura. Insomma come si fa secondo la norma
 
 
#4 THE JAKAL 2021-01-08 10:02
Buon Giorno, CHI E' IL VIVAISTA????
 
 
#3 Giovanni A. 2021-01-07 21:20
E vogliono tagliare il Pioppo!......
A chi andranno questi soldi, sprecati, considerando la gente che non arriva al fine mese?
 
 
#2 fortunato 2021-01-07 21:15
Gli alberi di via Roma sarebbero da sostituire tutti con altri che non creano danni e mantenerli bassi e potenziando la luminosità dei lampioni