"Convocato il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 17 dicembre 2020 alle ore 09:00 e, nel caso non si raggiunga il numero legale, in 2° convocazione il giorno 18/12/2020 alle ore 09:30, nella modalità remoto, per la trattazione dei seguenti argomenti:
1 – Proposta: OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
2 – Proposta: OGGETTO: INTERROGAZIONE EX ART. 81 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. MAURIZIO LIUZZI INERENTE IL PAGAMENTO DEL SALDO TARI ANNO 2020.
3 – Proposta: OGGETTO: NATALE 2020: BUONI ACQUISTO PER LE FAMIGLIE GIOIESI – RISOLUZIONE PER IMPEGNARE RISORSE ECONOMICHE A FAVORE DEL COMMERCIO LOCALE PRESENTATA DAL CONS. COLACICCO.
4 – Proposta: OGGETTO: MOZIONE EX ART. 84 DEL REGOLAMENTO. PIANO CASA: APPROVAZIONE RAPPORTO ANNUALE SULLO STATO DI ATTUAZIONE EX ART. 5, C. 6-QUATER DELLA LR. N. 4LZOOG – ISTITUZIONE SUL SITO ISTITUZIONALE DI UN’APPOSTA SEZIONE DEDICATA PER RECEPIRE LE OSSERVAZIONI DEI CITTADINI
5 – Proposta: OGGETTO: LEGGE REGIONALE N. 14 DEL 30 LUGLIO 2009 E S.M.I. “MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELL’ATTIVITÀ EDILIZIA E PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL PATRIMONIO EDILIZIO RESIDENZIALE”. ART. 6, COMMA 2. – APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER GLI INTERVENTI DI AMPLIAMENTO PREVISTI DALL’ART.3 DELLA LEGGE REG. N. 14/09 E S.M.I.
6 – Proposta: OGGETTO: RICOGNIZIONE PERIODICA AL 31.12.2019 DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19.08.2016, N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017, N. 100. APPROVAZIONE
7 – Proposta: OGGETTO: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, EX ART. 194, COMMA 1, LETT. E) D.LGS. 267/2000, COMPENSO PROFESSIONALE ALL’AVV. FRANCESCO VEROLI, DIFENSORE DELL’ENTE, NEL RICORSO INNANZI AL TAR PUGLIA-BARI, ISCRITTO NEL REG.RIC. N. 294/2014, PROPOSTO DALLA REGIONE PUGLIA, DEFINITO CON SENTENZA 202/2015.
8 – Proposta: OGGETTO: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO ART. 194 LETT. E TUEL RELATIVO ALLE COMPETENZE PROFESSIONALI SPETTANTI ALL’AVVOCATO FRANCESCO LEO PER IL CONTENZIOSO COMUNE DI GIOIA DEL COLLE C/ P&P COSTRUZIONI S.R.L..
9 – Proposta: OGGETTO: SITUAZIONE COVID 19 A GIOIA DEL COLLE: PROGRAMMA DI INTERVENTI NEI SETTORI SANITARIO, PROTEZIONE CIVILE, SOCIALE, ECONOMICO, SCOLASTICO E CULTURALE. DISCUSSIONE E DETERMINAZIONE (ARGOMENTO DI AUTOCONVOCAZIONEDEI CONSIGLIERI DI MINORANZA)".
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...
Commenti
MOLTI GIOIESI A MORIRE DI FAME E SI OFFRONO CENE. INVITATI ANCHE I GIORNALISTI DI VARIE TESTATE, PERCHE' LA BENEFICENZA, GIUSTAMENTE, NON LA SI FA A FAVORE DI TELECAMERE, MA IN PRIVATO.
LA MANO DESTRA NON SAPPIA COSA FA LA MANO SINISTRA, COME INSEGNA IL FRANCESCANO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VITO ETNA.
MA CON QUALI SOLDI E' STATA PAGATA LA CENA?
CREDO SIA STATA OFFERTA DALLA SIGNORA D'APRILE, MOLTO VICINA ALLA DESTRA DI MASTRANGELO E MOLTO ATTIVA NEL SOCIALE.
MA SIAMO POI SICURI CHE QUEI SOLDI NON SAREBBERO SERVITI PER PERSONE PIU' BISOGNOSE?
SE IO FACCIO BENEFICENZA PER I BISOGNOSI, DANDO SOLDI O BENI DI NECESSITA' ALLA STRUTTURA DELLA SIGNORA D'APRILE, NON VORREI QUESTI SERVISSERO PER ORGANIZZARE CENE A FINI DI VISIBILITA'POLITICA.
CREDEVO GALLO UNA PERSONA PIU' ATTENTA, MA A QUANTO PARE I GIOIESI SI SONO FATTI COMPRARE CON DUE LUMINARIE E DUE ALBERELLI ADDOBBATI, TRA L'ALTRO A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.
QUELLO CHE LUCILLA E CUSCITO BLOCCARONO A POVIA, MASTRANGELO HA FATTO.
POI DICONO DESTRA E SINISTRA.
ANCHE I LEGHISTI GIOIESI ATTOVAGLIATI AL TAVOLO DI CHI..... DIRIGE I FILI.
SI CAPISCE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE E' FILODIRETTA DA ALTRI ELEMENTI CHE DA SEMPRE SONO STATI LA ROVINA PER QUESTO PAESE.
NON E' POSSIBILE PENSARE ALTRO, VISTI I RISULTATI.
SU QUESTA VOTAZIONE FATTA IN CONSIGLIO COMUNALE SULLE ZONE F DA PARTE DI QUESTA SCIAGURATA GIUNTA MASTRANGELO, SI CAPISCE LIMPIDAMENTE IL MOTIVO PER IL QUALE LA GIUNTA LUCILLA CUSCITO DOVEVA CADERE.
QUELLI MAI AVREBBERO PERMESSO CHE TUTTO QUESTO SI SAREBBE COMPIUTO.
LORO DUE NON SCENDEVANO A PATTI E COMPROMESSI.
I PROTAGONISTI CHE HANNO VOTATO PER LE ZONE F SONO SEMPRE GLI STESSI, DA CHI SOLO A PAROLE SI SCAGLIAVA CONTRO IL SISTEMA PUR SEDENDO IN CONSIGLIO DA 20 ANNI, A CHI NE FACEVA PARTE COME ASSESSORE, A CHI ADDIRITTURA LO SOSTENEVA IN LISTA IN PASSATO PER POI TROVARSI, TUTTI INSIEME, A SEDERE SUI BANCHI DI QUESTA MAGGIORANZA.
CON Lucilla, CUSCITO E LA PASSATA AMMINISTRAZIONE, QUESTO SCEMPIO NON SAREBBE STATO VOTATO.
MA QUESTO VOGLIONO I GIOIESI, E POCO GLI IMPORTA CHE LA PRIMA COSA FATTA DA MASTRANGELO SIA STATO QUELLO DI AUMENTARSI IL PROPRIO STIPENDIO.
A LUI, AL VICESINDACO GALLO ED ALLA GIUNTA.
OLTRE ALTRI 40.000 EURO PER IL SUO STAFF PERSONALE.
QUESTO HANNO VOLUTO I GIOIESI.
CHI HA INTERESSI NELLE ZONE F, RINGRAZIA!