Mercoledì 23 Settembre 2020
   
Text Size

Avviso straordinario contributo Libri di Testo a.s. 2020-2021

bonus libri 2014

bonus libri 2014"Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.83 del 7 settembre 2020 è stato adottato l’Avviso straordinario per l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da parte degli studenti e studentesse delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro, e che non abbiano presentato istanza con il precedente Avviso.

La presentazione delle istanze on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it è possibile fino alle ore 14:00 del 30 settembre 2020.

Si informano inoltre i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale degli alunni minorenni o gli stessi studenti, se maggiorenni, frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, Statali e Paritarie, residenti nel Comune di Gioia del Colle,  che hanno presentato istanza alla Regione Puglia, attraverso il portale riservato www.studioinpuglia.regione.puglia.it, sezione Libri di Testo a.s. 2020/2021 che dovranno presentare  all’ufficio protocollo del Comune di Gioia del Colle il modello integrativo (allegato C) debitamente sottoscritto, non appena in possesso dei giustificativi di spesa (fattura, scontrino fiscale ripartente i dati del beneficiario) e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 30/10/2020.

IMPORTANTE

Inoltre, ai fini della liquidazione del suddetto contributo, al momento della consegna della documentazione giustificativa della spesa sostenuta, dovra’ essere consegnata anche la copia del documento rilasciato dalla Banca o dalla Posta, nel quale e’ indicato il codice IBAN, obbligatoriamente intestato al genitore/richiedente".

Allegato C

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.