Venerdì 23 Ottobre 2020
   
Text Size

Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2020/2021. Aperte iscrizioni

trasporto scuolabus

scuolabus“Si rende noto a tutti i cittadini residenti nella periferia e nell’agro di Gioia del Colle che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° e II° grado per l’a.s. 2020/2021.

I moduli per la richiesta possono essere scaricati cliccando sui link sottostanti oppure ritirati presso l’ufficio Biblioteca (ex URP) al piano terra del Chiostro Comunale dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e il martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00.

Le richieste, debitamente compilate, sottoscritte e corredate da copia del documento di riconoscimento e, esclusivamente per i residenti nell’agro gioiese, dalla “Attestazione ISEE” o dalla “Dichiarazione Sostitutiva Unica”, dovranno essere presentate inderogabilmente prima dell’utilizzo del trasporto (entro il  18 settembre) per mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure presso l’ufficio Biblioteca (ex URP) al piano terra del Chiostro Comunale nei giorni su indicati.

Si comunica che le tariffe (riportate negli allegati) sono rimaste invariate rispetto all’anno scorso.

Si prevedono inoltre le seguenti agevolazioni:

- riduzione del 10% per i frequentanti la scuola dell’infanzia

- riduzione del 50% per il secondo figlio
- riduzione del 75% per il terzo figlio
- gratuità per il quarto figlio
- il costo mensile è ridotto del 50% per i mesi settembre- giugno e dicembre – gennaio e per coloro che usufruiscono della mezza corsa.

Si specifica che è prevista la maggiorazione del 10% oltre il terzo anno di scuola superiore.

IMPORTANTE

Si precisa che la mancata presentazione dell’istanza non darà diritto al servizio e che agli utenti residenti nell’agro che non allegano alla domanda l’Attestazione ISEE o l’autocertificazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica vigente, sarà applicata la tariffa massima.

Le famiglie iscritte al servizio nell’anno appena concluso potranno utilizzare il credito non consumato nel periodo di sospensione delle attività didattiche a causa del Covid-19”.

Per informazioni ufficio Cultura e Pubblica Istruzione tel.0803494370/371/373”.

Palazzo Municipale

Modulo di iscrizione per residenti nell’agro

 

Commenti  

 
#1 Alfonso R 2020-09-04 05:47
Redazione, la domanda di trasporto, una volta compilata, per coloro i quali non dovessero disporre dello scanner, andrebbe fotografata tramile il celle ed inviata tramite mail all'indirizzo scritto, giusto?

La Redazione
La richiesta ouò essere consegnata anche a mano "presso l’ufficio Biblioteca (ex URP) al piano terra del Chiostro Comunale nei giorni indicati. Nel comunicato non è precisato che i documenti da inviare via mail debbano essere necessariamente in formato pdf. Ma per evitare problemi forse è il caso di contattare l'ufficio preposto al numero telefonico indicato.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.