Venerdì 30 Ottobre 2020
   
Text Size

Premio “Laureati Covid”, per chi si è laureato durante il lockdown

222332678-bd072124-24cd-4782-9493-d43d408e4e77

1583501160201-jpg-coronavirus-laura-a-distanza-per-giulia“L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di Laurea Triennale o Magistrale in modalità telematica nell’anno accademico in corso, in Università, e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non, privandosi di fatto di un momento simbolico carico di significati nel percorso accademico di uno studente universitario: la cerimonia di proclamazione di laurea.

Per l’assegnazione del premio verrà istituito un “Smart Graduation Day” nella prima decade di settembre e nella data prescelta si svolgerà la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all’iniziativa.

Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia e che sarà recapitato nei singoli Comuni aderenti, è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare successivamente a cura dei Comuni ed una pergamena nominativa.

Il simbolo, evidente, sta a significare l’auspicio che i nostri laureati (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

Chi si è Laureato durante i mesi di chiusura per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuole partecipare al Premio, deve compilare la domanda di iscrizione entro il 25 agosto 2020.

La domanda deve essere compilata e inviata a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”.

Domanda di adesione

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.