Lunedì 03 Agosto 2020
   
Text Size

MAGNA GRECIA AWARDS. STASERA GRAN FINALE/foto

MGA-Nancy-Brilli

Michele-Riondino “SERATA DI GALA nell’antico Sagrato del Convento di San Francesco a Castellaneta per festeggiare questa incredibile ventitreesima edizione del Magna Grecia Awards & Fest. La serata porta un nome simbolo di tutto quello che in queste 17 serate si è voluto ricordare, “Solo chi sogna può volare”, dedicata alla speranza e alla determinazione, alla nascita e alla rinascita e vedrà alternarsi sul palco tanti artisti e personaggi amici del Premio: le conduttrici televisive Nunzia De Girolamo (già ministra) e Giusi Versace (atleta paralimpica e politica italiana), la showgirl Pamela Camassa, l’attore Michele Riondino, il giornalista e scrittore Franco Abbate, il cantautore tarantino Renzo Rubino, gliattori Massimiliano Varrese e Daniela Poggi,  oltre al giovanissimo Lorenzo Zurzolo. E ancora ci sarannoil fondatore di Artist first, Claudio Ferrante, l’artista Giampiero D’Alessandro, i cantanti e musicisti DILE, Jacopo Mastrangelo, Carly Paoli; infine, Eugenio Scotto talent scout degli youtubers Yuri Gordon e Elsa Maino e della tiktoker Marta Losito, anche loro presenti all’evento. In allegato il comunicato stampa completo.

MGA-Valerio-Rossi-Albertini-e-Fabio-Salvatore

Ieri a Gioia del Colle, si è tenuto l’evento “Conoscere il nostro pianeta è il primo passo per proteggerlo: dialoghi sull’ambiente” con la partecipazione del fisico, accademico e divulgatore scientifico Valerio Rossi Albertini del CNR, del direttore di Milano Finanza Roberto Sommella, della giornalista ‪Francesca Santolini (tutti premiati con il MGA), del ricercatore del CNR Claudio Di Iaconi e della responsabile delle relazioni di CISA spa Lucia Minutello.

La serata è proseguita, alle 21,30 con “Cinema e teatro: la magia del viaggio tra set e palcoscenico”; hanno partecipato le attrici Nancy Brilli e Milena Vukotic (a loro il MGA), l’attrice Ludovica Nasti (per lei il MGA AD MAIORA) e il regista teatrale, attore e conduttore televisivo Pino Strabioli (premiato con il MGA)”.

Ufficio Stampa
SEC Mediterranea srl
Per visualizzare la gallery clicca sul link sottostante.

 

Commenti  

 
#3 Rabbrivido 2020-08-03 08:24
X E io pago. Ma chissenefrega delle sue critiche, noi siamo il primo paese dove eliminiamo posti parcheggio e facciamo crescere non fiori ma addirittura FIORIERE, siamo l'unico paese dove si eliminano striscie pedonali x dare spazio a stalli x scarico merci/ parcheggi privati, noi siamo l'unico paese dove le prenotazioni non avvengono online ma on/assessore o on/ signora (la start up è allo studio di Microsoft). Ma chissenefrega delle piazze vuote o distrutte, NOI SIAMO......e voi non siete un......ricordatevelo alle regionali quando il Presidente del Consiglio Comunale Del Popolo vi chiederà di votarlo. Dimenticavo, sig. Etna, ho visto una video intervista dove lei si presenta al popolo e dove parla di immigrazione clandestina, domanda, ma lei sa che si vota x le regionali o è già proiettato alle elezioni nazionali del 2023?????
 
 
#2 Rosy 2020-08-02 21:18
Solo per pochi intimi. Ma ora va tutto bene, nessuno osa lamentarsi.
 
 
#1 E io pago 2020-08-02 18:33
A spese nostre per gli amici del sindaco!
Mai piu' Mastrangelo!
Piazza Plebiscito vuota, piazza XX Settembre vuota e disastrata, non parlo dei giardini di Paolo IV e Piazza Pinto!
E via ROMA? Vuota come non mai!
A proposito, per la signora Galli, sempre attenta a queste cose, va bene questa amministrazione? Non mi sembra abbia dato il rilancio che la stessa signora Galli cercava con forza alla precedente amministrazione!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.