Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

CERIMONIA DI PIANTUMAZIONE DELL’ALBERO DELLA LEGALITÀ

Locandina-per-Gioia-del-Colle-31-luglio-2020-DEFINITIVA

Commenti  

 
#5 Tonino 2020-08-03 16:39
XDONVITO C.
HA DESCRITTO PERFETTAMENTE LA SITUAZIONE. PENSA CAMBIERÀ QUALCOSA?
ORMAI SI SONO PROIETTATI ALLA FACCIA DI CHI LI HA VOTATI!
 
 
#4 Donvito C. 2020-08-03 09:40
“ la legalità non ha bisogno di titoli Le denuncie ci sono e non sono sbandierate ai quattro venti “

Ma come !!!!!!! la vs. pagina facebook è piena di titoli di giornali dove denunciate, o meglio rigirate articoli, di regioni lontane centinaia di chilometri, con foto segnaletiche appartenenti a clan mafiosi, latitanti, come mai QUESTI VENGONO SBANDIERATI ???????

Per voi la DENUNCIA è FONDAMENTALE e allora mostrateci questo SPLENDIDO LAVORO, sempre se c’è.

Cosa avete fatto per la malavita gioiese, per lo spaccio di stupefacenti MOSTRATECI QUESTE DENUNCIE

Siete voi che vi siete eretti sul gradino più alto del piedistallo non NOI DIETRO UNA TASTIERA, noi vediamo leggiamo e CHIEDIAMO

Sbandierate lettere al governo sulla situazione istruzione e la riapertura delle scuole con strutture vaporizzanti, sbandierate politici ILLUSIONISTI, sbandierate denuncie all’ex Presidente del consiglio, sbandierate, anzi MINACCIATE il fatto di riempire piazza Chigi, di testate giornalistiche, perché siete contro le decisioni dell’attuale Presidente del consiglio, il sig. Gatti se la vuole vedere direttamente con Conte, nel suo video esilarante come del resto, sbandierate nei vostri video, che i politi attuali sono solo dei presentatori, state sbandierando che tutti fanno propaganda personale e voi cosa fate chi siete che COMPETENZE AVETE, che titoli di studio avete conseguito in merito ????

Non copiate discorsi dalla rete ??? 24 giugno una lezione dall’auto sulla Massoneria e Ordine della Rosa Rossa, riferita nel vostro dossier, ma guardate che avete scoperto l’acqua calda. Tanti PRIMA DI VOI hanno tirato fuori la faccenda.

Ci sarebbe da scrivere un libro dalla prima vs apparizione in una conferenza in SOLITARIA su youtube facendo finta, che di fronte a voi ci sia un pubblico.......

Rendete pubbliche le TUTTE LE VOSTRE DENUNCIE e non fate i presentatori come coloro che attaccate.
 
 
#3 Colacicco Gatti 2020-08-01 11:38
In risposta al commento del "Lettore" anonimo. Noi fondatori del Progetto di Vita, che parte dalla Legalità racchiude ogni ambito della nostra vita che lei ha elencato. La Legalità non ha colore politico e non ha bisogno di titoli e noi la politica la riserviamo nelle sedi opportune. I nostri convegni, che a quanto pare non le sono graditi, li svolgiamo pubblicamente e in tutta Italia, senza copiare discorsi dalla rete, come lei ha citato. Le denuncie ci sono e non sono sbadierate ai quattro venti per permettere a chi indaga di lavorare tranquillamente. per noi la denuncia è fondamentale come deve essere per ogni cittadino di buon senso. Visto che non le siamo simpatici e non approva il nostro operato, come noi non abbiamo timore di "mettere la faccia", lo faccia anche lei e non si nasconda dietro la tastiera. Le auguriamo un buon fine settimana
 
 
#2 schifato 2020-07-31 11:16
L'unica "anomalia" che intravedo,è la partecipazione del sindaco
 
 
#1 Lettore 2020-07-31 08:56
Sinceramente non capisco.
I due fondatori non hanno nessun titolo si classificano come personaggi politici e questa già la dice lunga. Sono partiti con l'immigrazione sono passati all'ambiente alla sanità stringendo le mani al presidente della regione Emiliano per poi fargli un articolo dove demigrano il suo lavoro propongono al nostro sindaco una rete di video sorveglianza già proposta da altri poi all'istruzione proponendo delle cabine difinfettanti per i nostri bambini e poi la lotta contro le mafie. Bhaaaaa a me sembra che vanno dove tira il vento.
Assistiamo a delle conferenze video registrate da poltrone di casa e sedili di auto dove leggono dei discorsi tirati da wikipedia.
Adesso è il tempo delle mafie. 25 febbraio 2020 sparatoria nel nostro comune nessuna parola nessun video NESSUNA DENUNCIA come mai?? Eppure il 28/11/2019 avete dichiarato che Gioia NON È una isola FELICE e come mai non combattete per renderla felice???
Girare articoli scritti da Calabria e Sicilia news non significa DENUNCIARE.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.