Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

AVVISO PUBBLICO. VOUCHER SOCIALI ANNO 2020

municipio gioia del colle

VOUCHERSi rende noto che con la pubblicazione della determina n.605 del 21/07/2020 sono aperti i termini per la partecipazione all’Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse, da parte di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, disponibili a sottoscrivere con il Comune di Gioia del Colle la Convenzione per l’intervento denominato “Voucher sociale” (buono acquisto) per l’anno 2020/2021, in favore di cittadini che versano in condizioni di disagio sociale ed economico.

I destinatari del presente Avviso sono i titolari di esercizi commerciali, siti nel comune di Gioia del Colle, dediti alla vendita dei seguenti beni, acquistabili dai cittadini beneficiari:

prodotti alimentari (ad esclusione delle bevande alcoliche);
prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa;
prodotti igienici e alimenti per bambini e neonati;
prodotti parafarmaceutici e farmaci (ad esclusione di prodotti di bellezza e cosmetici).

Gli esercizi commerciali, le farmacie e le parafarmacie che intendono manifestare la loro volontà, devono presentare la domanda di partecipazione allegata (manifestazione di interesse), debitamente compilata e firmata, entro e non oltre le ore 12.30 del 20 agosto, attraverso le seguenti modalità:

–  Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Gioia del Colle, sito in Piazza Margherita di Savoia n°10;
A mezzo raccomandata A.R., da far pervenire entro il termine di scadenza al Comune di Gioia del Colle – Ufficio Protocollo Generale, Piazza Margherita di Savoia n°10, Cap. 70023 Gioia del Colle (Ba);
A mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

N.B. Le attività che hanno sottoscritto con il Comune di Gioia del Colle la convenzione nell’anno 2019, in applicazione dell’art.5 della stessa non sono tenuti a ripresentare nuova domanda. Saranno contattati dagli Uffici a rinnovare la loro disponibilità sottoscrivendo un Addendum”.

Palazzo Municipale

 

Commenti  

 
#1 Paolo 2020-07-29 17:42
Spero sistemino le bandiere nell'ordine corretto. Le bandiere, i vessilli e i gonfaloni tradizionali delle Regioni, delle province e dei Comuni devono affiancare la bandiera della Repubblica. Avremo quindi a destra la bandiera europea, quella italiana al centro e a sinistra la bandiera della Regione/Provincia/Comune.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.