7^ MOSTRA-SCAMBIO CON AUTO, MOTO E CALZONE DI CIPOLLA

raduno-moto-depoca-pp

manifestoAnche quest'anno il Motoclub “I Mascheroni” affiliato alla F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana) con sede in  Acquaviva delle Fonti, ha organizzato, per domenica 10 ottobre 2010, in Piazza V. Emanuele II, dalle ore 8,30 alle ore 14,30,  il consueto appuntamento, oramai giunto già alla 7^ edizione, denominato “Mostra Scambio di Auto, Moto e Cicli d'epoca”, meta di appassionati, privati, espositori, hobbisti provenienti da ogni confine con la speranza di poter trovare e/o scambiare il “pezzo” mancante utile al completamento del restauro del proprio veicolo d'epoca.

i_mascheroniLa mostra - scambio di auto, moto, ciclo, ricambi e accessori d'epoca rappresenta, con la sua vivacità e il suo calore, un evento che attira, oramai da anni, un vasto pubblico di giovani e meno giovani e contribuisce ad arricchire i nostri ricordi del passato attraverso le testimonianze degli esemplari e degli oggetti mostrati e scambiati.

E’ un evento che si collega agli altri eventi già organizzati e coorganizzati dal Moto club “I Mascheroni”, tra cui si segnalano il famoso “Carosello” (nel mese di aprile) e il “White Night Motor Show“ il primo ed unico evento in notturna dedicato ai motori, a livello locale.

"La mostra - scambio è un evento che avvicina il pubblico non solo all'ammirazione di esemplari conservati in ogni dettaglio ma anche alla pocastello_di_acquaviva_mostrascambiossibilità di intervenire nel restauro e nel recupero dei veicoli e contribuisce a diffondere la passione” - ha dichiarato il Presidente del Moto club, Nicola Ludovico, che peraltro ha inteso sottolineare come - “anche per questo evento siamo attenti alle tematiche sociali difatti, in questa manifestazione sarà presente la delegazione Puglia e Basilicata dell'Associazione Neurofibromatosi Onlus, l'Associazione Permanente di Solidarietà e la Croce Rossa Italiana”.roccamotori064p

Inoltre, la novità di questa edizione sarà rappresentata dalla possibilità, per i partecipanti, di degustare, in anteprima, il “Calzone di cipolla” a cura del Comitato organizzatore della 39° Sagra che si terrà ad Acquaviva il 16 – 17 e 18 ottobre c.a. e del “Buon vino” prodotto dalle Cantine Polvanera (Premio Speciale Cantina Emergente 2010 “Gambero Rosso”).

Per info: e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .