Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

AVVISO AQP: MARTEDI’ 12 SENZA ACQUA PER 4 ORE

ac_thumbSMOAUTO_366X0

aqp_modL’Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nel nostro centro, i lavori riguardano il risanamento delle reti e la realizzazione di collegamenti presso il serbatoio a servizio dell’abitato.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica martedì 12 ottobre 2010. La sospensione avrà la durata di circa 4 ore, a partire dalle ore 14,00 con ripristino alle ore 18,00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

(Fonte: Ufficio Stampa AQP)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.