ORCHIDEE UNICEF A RUBA, UN SUCCESSO PER GIOIA SOCCORSO

gioia-soccorso-unicef

Logo_Gioia_Soccorso1Grande soddisfazione nei volontari della “P.A. Gioia Soccorso” per l’ottima riuscita della manifestazione “Orchidea dell’UNICEF per i bambini”, svoltasi in piazza Plebiscito sabato e domenica scorsa. Una manifestazione in cui li vedeva partecipare in qualità di testimonial per il comune di Gioia del Colle.

Il presidente, Nicola Partipilo, sottolinea con entusiasmo chela cittadinanza di Gioia ha orchidea_unicef_pprisposto positivamente all'iniziativa, abbiamo venduto tutte le piante inviateci con un ricavato superiore alle aspettative, come in molte altre piazze d'Italia”.

Ancora incredulo racconta che “l’afflusso è stato così continuo che sia le orchidee che i vari gadget a nostra disposizione li abbiamo esauriti prima ancora che si concludesse la campagna, prevista per domenica sera alle 20.30; già domenica mattina non avevamo più nulla da distribuire, e questo è successo dappertutto; qui a Gioia c’è stato chi, di orchidee, ne ha acquistate più di una, un noto imprenditore ne ha prese più di una decina; è stato davvero un grande successo e una bellissima esperienza per tutti noi, ne siamo rimasti letteralmente conquistati, esperienza  sicuramente da rifare anche l’anno prossimo”.