Giovedì 01 Ottobre 2020
   
Text Size

Consiglio Comunale in diretta streaming da remoto

consiglio comunale

“Argomenti previsti nell’ordine stabilito nella seduta del 25 maggio scorso:

1) Approvazione Regolamento Comunale per la tutela dei diritti degli animali.

2) Acquisizione al patrimonio indisponibile di area destinata a strada di PRG per scopi di interesse pubblico in assenza di valido ed efficace provvedimento di esproprio ai sensi dell’art. 42/bis T.U.  Espropriazioni DPR N. 32782001 – Proprietà: Capurso Francesco. – Acquisizione beni utilizzati per scopi di interesse pubblico.

3) Mozione per il “Rilancio economico e sociale di Gioia del Colle a seguito dell’emergenza sanitaria del Coronavirus” presentata ai sensi dell’art. 84 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale dal Cons. Dott. Donato Massimo Colacicco.

4) Piscina comunale: apertura e/o modalità di rimborso agli iscritti – Interpellanza ex art. 82 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Gioia del Colle”.

Il Presidente del Consiglio Comunale

 

Commenti  

 
#3 PROGRAMMA 2020-06-04 11:22
Ma si è capito qual è il programma che ha la Lega e l'amministrazione per il post-emergenza ? Ha una visione futura del paese o proseguirà alla giornata portando avanti una esclusiva politica dei sussidi ? ... E dei selfie ? Si può accedere da qualche parte alla lettura del DUP per il triennio in corso ?
 
 
#2 Nicola A. 2020-06-02 08:15
Spett.le Redazione, il mio invito era diretto SOLO al Sig. Colacicco, poiché è stato lui a proporre la censura dei commenti. Con Gioianet, molte volte ci sono dei punti di vista differenti ma in quanto alla pubblicazione commenti do atto che questo viene fatto in assoluta libertà e democrazia.
 
 
#1 Nicola A.. 2020-05-29 15:40
Ho ascoltato la parte finale del Consiglio Comunale. Mi ha sorpreso che il Sig. Colacicco, durante la seduta, abbia proposto che ai Post pubblicati sui social venga inibita la possibilità dei commenti e se non ho capito male, intendeva anche quelli posti su Gioianet riferiti ai suoi articoli e iniziative.
Personalmente ritengo che, fatta eccezione per i termini discriminatori ed offensivi, ove la Redazione ha sempre posto la massima attenzione, il commento è indice di democrazia e partecipazione e chi è un rappresentante del popolo, deve accettare anche la critica pur se non condivisa. Pertanto lo invito a ritirare quando detto nell'ultima seduta Comunale.

La Redazione
Il suo invito era rivolto ai commenti riferiti al consiglio comunale inseriti sul sito del comune, non su altri, In quanto a GioiaNet continuerà a dare a tutti la possibilità di poterlo fare in assoluta libertà e democrazia.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.