E’ la nostra Asia Rollo il “gancio” con l’”Uomo gatto”, al secolo Michele Sbattella, che potremmo avere il piacere di ospitare a Gioia durante la promozione in Puglia il suo ultimo brano inedito, il singolo 'La Indovino Con Una'.
La RM Production - agenzia che rappresenta Gabriele Sbattella per le sue attività artistiche - ha un accordo di collaborazione in Puglia con la struttura di Asia Rollo Eventi che rappresenta localmente i suoi format e artisti.
Gabriele Sbattella, classe ’71, è un volto noto della TV che tutti ricordano con affetto. E’ stato il più longevo campione di 'Sarabanda', dove per ben 80 puntate è entrato nelle case e nel cuore di milioni di italiani, con quelle sue camicie sgargianti, il fare timido e una cultura musicale fuori dal comune. Oltre a 'Sarabanda' Gabriele è stato campione di 'Caduta Libera' ed ha partecipato a 'Ciao Darwin' nella squadra della TV dove ha interpretato la sigla 'Supertelegattone', un’interpretazione davvero apprezzata da tutti, che andrà in replica in questi giorni.
Laureato in traduzione, è interprete, giornalista free lance con particolare predilezione per la cronaca sportiva e un passato da animatore turistico nel quale ha interpretato il dio dei gatti nel musical ‘Cats’, performance cha ha dato origine al soprannome di ‘uomo gatto’. Gabriele ha anche recentemente partecipato all’iniziativa di solidarietà del video lanciato da Roby Facchinetti dei Pooh, dal titolo ‘Rinascerò Rinascerai’.
La musica, l’indovinare con pochissime note se non una sola un brano musicale, ha cambiato la sua vita. Quel che non tutti sanno, è che ama collezionare dischi 45 e 33 giri e non va mai in giro senza il suo I-pod.
Il suo esordio come cantante parte da Sanremo DOC. Qui ha incontrato il produttore David Marchetti che anni fa ha vinto Sanremo con ‘Doppiamente Fragili’ cantata da Anna Tatangelo, il quale gli ha proposto una cover di “Samba” di Don Backy.
‘La indovino con una’, nato in collaborazione con RM Production e Biz Records e presentato al pubblico il 3 maggio scorso, è un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo tormentone nella calda stagione 2020.
«Un testo originalissimo che hanno pensato gli amici della Biz Records - ci confessa Gabriele -, composto da titoli di canzoni: in pratica è una canzone delle canzoni, con una musica molto orecchiabile e di facile ascolto che ti rimane dentro, soprattutto il ritornello. E’ un brano fresco e colorato, spensierato e divertente, fatto apposta per l’estate».
«Adesso sono single - conclude Sbattella - e vorrei una ragazza o una donna che si innamorasse con sincerità senza giocare con i sentimenti. Per cui… fanciulle pugliesi fatevi avanti!!!»
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...