Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

Tariffe Tari e aliquote Irpef 2020 nei 18 punti del Consiglio remoto

aula consiliare

Commenti  

 
#17 Rabbrivido 2020-05-28 19:54
Buonasera redazione, domani all'ordine del giorno vi sarà la questione piscina. Vi chiedo se è possibile che la concessionaria si possa arrogare il diritto di non restituire agli utenti il denaro versato in conto di un vaucher!!!!!

La Redazione
Dipende dagli accordi sottoscritti tra i gestori e gli stessi utenti, quindi tra privati. Questi accordi prevedevano una eventuale restituzione? E se sì, con quali modalità?
Saluti
 
 
#16 Terribile 2020-05-28 19:37
Mastrangelo chiarisca sulla zona PIP.

La Redazione
Sicuramente chiarirà, in sede di consiglio. Ma qualcosina siamo riusciti a recuperarla. Si tratta del pagamento di un esproprio "storico" avvenuto durante l'era poviana, riguardante terreni di proprietà di suoi parenti. Un esproprio mai formalizzato. Come dire, al danno la beffa finale...
Saluti
 
 
#15 Stranezze 2020-05-28 13:05
Perche' Mastrangelo vuole pagare in fretta e furia, un esproprio in zona Pip, aggiungendo con estrema urgenza un punto all'ordine del giorno nello scorso consiglio comunale?
Redazione, cosa ne sapete voi di questa vicenda?

La Redazione
Purtroppo no, non sappiamo assolutamente nulla in merito. Come al solito, in nome e per conto della "privacy", in questo paese non si riesce a sapere più nulla se non dalla o per "bocca" del signor Sindaco. Quando ritiene opportuno farlo.
Saluti
 
 
#14 studentesco 2020-05-27 11:43
ma davvero vi aspettavate qualcosa di diverso da quanto visto/sentito?
 
 
#13 per colacicco 2020-05-27 08:30
Caro Colacicco mi piacerebbe parlare con Lei di raccomandati, di biblioteca, di lavori pubblici realizzati malissimo, di incarichi professionali, di spreco di denaro pubblico e tanto altro.
Ma come vedo Lei su questi argomenti non è molto afferrato.
Anzi con qualche pseudo politico a cui piace schernire tutti (ma molto amico di Bersani e Loizzo) penso lei vada molto in sintonia.........
 
 
#12 Leonardo Bianco 2020-05-26 21:41
Mastrangelo, vedere Pippo Colapinto fumare in diretta streaming senza che ne' tu ne' Etna lo riprendeste verbalbente, ci fa capire quale sia quantomeno il senso civico ed il rispetto verso i cittadini che questa sciagurata amministrazione ha!
Vi ho votato, lo sapete benissimo, ma il rispetto va anteposto a tutto!
Vedere il presidente Etna scagliarsi contro Martucci, che ha fatto bene ad andare via, e tacere facendo finta di niente nei confronti di Pippo Colapinto, cosi' come anche tu Gionny, mi ha deluso.
Mi avete deluso.......Basta.
 
 
#11 cittadino 2020-05-26 16:45
ma ieri era il consiglio comunale o è andato in onda Zelig? assurda questa amministrazione, il sindaco che parlava in continuazione, senza dire un bel niente, il presidente di 'sto consiglio, che non conosce gli articoli, la giunta, la giunta. E le dame? accidenti che staff, tutte molto preparate ad alzare la manina. comunque meglio non parlarne più, non si può sparare sulla croce rossa!
 
 
#10 Zilly clementino 2020-05-26 09:21
Francesco Paolo Resta puoi dirci quando riapre la piscina comunale? Da coordinatore di Fratelli d'italua ed essendo parte della parte politico sportiva di questa sciagurata amministrazione mastrangelo, ci dici il motivo per il quale la piscina non riapre e non vengono ridati i soldi a chi li ha gia' dati?
 
 
#9 Sveglia 2020-05-26 09:17
Mastrangelo, che brutta figuraccia! Ecco perche' fino ad oggi non avete utilizzato lo streaming. Siete imbarazzanti! Vi ho votato, ma carte alla mano, come detto da Colacicco, il piano colore, tuo fiore all'occhiello, e' infarcito di inesattezze, e lo avete pure votato. Tanti soldatini con la manina alzata!
Con Capano che chiedeva la parola per le dichiarazioni di voto, ed incensava il suo sindaco, invece di scendere nel merito! Sul sito istituzionale del comune, commenti vergognosi contro Colacicco da parte di un suo ex consigliere, che poi li eliminava, li correggeva, li rimetteva, li ricorraggeva di nuovo.
La solita figura che fa uno che non sa cosa dire, ma che scrive solo per offendere.
Poi i soldatini stanno dalle altre parti, vero?
E Vito Etna? Ne vogliamo parlare che non sapeva gli articoli del regolamento, glieli hanno dovuti spiegare?
Non si e' parlato di Pandemia, non si e' parlato di aiuti alle famiglie.
Ma di cosa hai parlato, Mastrangelo?
Dimettiti ora, che se dopo un anno questi sono i risultati, fai prima ad andartene!
 
 
#8 Vito I. 2020-05-26 08:49
Colacicco ha insegnato ad Etna l'art 80 del regolamento! Che figuraccia di Vito Etna, avrebbe dovuto studiare meglio il regolameto, considerato quanto viene pagato con i soldi di noi cittadini!
 
 
#7 GayTano Angelillo 2020-05-25 20:10
Colacicco li ha asfaltati completamente!
 
 
#6 Attento 2020-05-25 20:08
Amministrazione che naviga a vista!
 
 
#5 Vanni Masi 2020-05-22 14:22
Che bello leggere i punti all'ordine del giorno: in questo delirio economico e sociale si preoccupa di pagare una sfilza di debiti fuori bilancio, delle facciate dei palazzi nel centro storico, di cittadinanza onoraria e di regolamento per gli animali...ma dove vivete? sulla Luna dimettetevi tutti!!! Diteci cosa volete fare per il futuro di Gioia e basta con le chiacchiere
 
 
#4 Valdes 2020-05-22 13:31
Quoto Gay tano Angelillo. Tariffe da abbassare al minimo
 
 
#3 Giovanni A. 2020-05-21 17:08
DOVETE RIDURLE AL MINIMO!
ALTRIMENTI DITE SOLO CHIACCHIERE PER NOI CITTADINI! MENO SELFI E PIU' FATTI CONCRETI!
 
 
#2 Gaytano Angelillo 2020-05-21 16:35
Mastrangelo, La prima rata IMU TOGLIETELA! Mica vorrete vedere noi piccoli esercenti in ginocchio!
 
 
#1 Poorlydone 2020-05-21 14:23
Adesso vedremo quanta è brava l'attuale giunta comunale. Se ci dovesse andare bene rimarranno le stesse tariffe degli anni scorsi, altrimenti aspettiamoci cospicui aumenti "giustificati" dalle mancate entrate e i costi sostenuti dal Comune per il blocco sanitario.