Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

Emergenza socio-culturale. Lettera aperta dell’Associazione Ombre

associazione ombre laboratorio

Commenti  

 
#3 Basta maschilismi 2020-05-21 21:32
Figuraccia di Lucio Romano, assessore alla cultura, che ha fatto sponsorizzare il teatro facendo fare un video ad un dj gioiese che si e' "svaccato" sui divani del teatro! Non contento delle polemiche su facebook poi, ha anche "etichettato" malamente una signora che lo aveva criticato! Dispiace, in tutto questo, notare come tante donne lo abbiano appoggiato! Una diatriba come in una aia, con Galli e Piccioni!
 
 
#2 Cittadino qualunque 2020-05-21 09:13
Difficile capire la domanda che l'Ass.Ombre fa alla amministrazione. Dove vivono questi ragazzi(meglio dire signore). Il Covid ha stroncato e quasi distrutto tutte le attività di spettacolo non solo a Gioia, non solo in Puglia, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Migliaia di lavoratori sono in cassa integrazione e chissà se troveranno il loro posto di lavoro. Suggerisco alle due signore di specificare meglio la loro richiesta, perchè è incomprensibile e fuori luogo per come è stata formulata.
 
 
#1 studentesco 2020-05-18 12:07
Forse sarebbe meglio prevedere attività esterne all'edificio teatrale dove magari poter considerare le distanze e le necessità del caso, non crede signora Presidente?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.