Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

RITORNA IL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDÌ

putignano mercato settimanale lite luglio 2013

mercato settimanaleIl responsabile della Confesercenti gioiese, settore commercio ambulanti, Giuseppe Arcano, comunica alla cittadinanza che da martedì prossimo, 31 marzo 2020, il mercato del martedì ritornerà a svolgersi regolarmente, sempre in via Einaudi, nei pressi del PalaCapurso.

Nelle more e nel rispetto del Decreto Ministeriale del 22 marzo 2020, il mercato sarà adibito alla sola vendita di prodotti ortofrutticoli e alimentari, una decina di commercianti in tutto.

Si invita pertanto la clientela a ritornare ad usufruire di questa ulteriore possibilità di acquisto nel rispetto delle norme in vigore, muniti di mascherina, guanti e di rispettare la distanza di almeno un metro l’uno dall’altro.

 

Commenti  

 
#8 A CHE CI AZZECCA 2020-03-30 09:19
E' TUTTO NELLA NORMA, LA VENDITA DI ALIMENTARI E'CONSENTITA DAL PRIMO MOMENTO DELL'EMERGENZA, FERMO RESTANDO IL RISPETTO DELLE PRECAUZIONI. CIO' CHE NON CI AZZECCA A NIENTE E CHE QUESTO COMUNICATO LA ABBIA FATTO LA CONFESERCENTI, MENTRE IERI POMERIGGIO GIRAVA LA MACCHINA COMUNALE MUNITA DI MEGAFONO, CON CUI LA VOCE DEL SINDACO RIBADIVA LA CHIUSURA DEL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI.
L'UNICA COSA CHIARA E' CHE MASTRANGELO HA SALVATO "LE APPARENZE", LE COSE VERE (PER SICUREZZA) LE LASCIA FARE AGLI ALTRI...!?
 
 
#7 Patty 2020-03-29 18:29
Ma state scherzando? In una situazione così grave dove la parola d'ordine è restare in casa ed evitare gli assembramenti voi ripristinate il mercato settimanale dove, i più incoscienti, si accalcheranno. Proprio una scelta stupida che mette a rischio la salute di noi tutti.

La Redazione
Si parla di prodotti ortofrutticoli e alimentari, non di altro. La cui vendita è consentita dallo stesso decreto ministeriale.
Saluti
 
 
#6 Siamo alla follia 2020-03-29 17:56
Penso sia una decisione sbagliatissima questa
 
 
#5 Pat 2020-03-29 17:56
A parer mio non era né momento e ne periodo... proprio la frutta dove la gente si ammassava,ma perché riusciranno a mantenere la distanza???????????????????????
Forse qualcuno non sarà d'accordo con ciò che ho scritto,ma non e normale..
C'è troppa gente che ancora non ha capito niente
 
 
#4 Anto 2020-03-29 17:56
-.- e il #restareacasa dov e finito ?
Non penso sia un ottima idea questa ... qualcuno non ha capito la gravità della situazione
 
 
#3 Giacomo 2020-03-29 17:54
Ma non era più giusto che la riapertura del mercato settimanale del martedì anche se limitatamente ai soli prodotti alimentari fosse stato comunicato con Ordinanza del Sindaco Mastrangelo così come avvenuto per la chiusura e non da un responsabile del commercio che nulla ha a che fare con l'intera rappresentanza riconosciuta della Città?.....
 
 
#2 Antonio 2020-03-29 17:32
Ma è uno scherzo?
Il sindaco chiude i supermercati la domenica...e poi?

La Redazione
Non c'è stata una ordinanza di chiusura domenicale dei supermercati ma un invito a farlo. http://www.gioianet.it/attualita/17902-tutti-i-supermercati-effettueranno-la-chiusura-domenicale.html
Saluti
 
 
#1 Basito 2020-03-29 17:30
Amministrazione deludente! Ma come si puo' pensare di far riaprire ora il mercato? Chi controllera' considerato che gia' per i parcheggi selvaggi non provvede nessuno?
Non vorrei mai che........., pur di non scontentare quella categoria commerciale e quindi perdere voti, si possa sottostimare i possibili rischi del contagio!

La Redazione
Le attività interessate sono solo ortofrutta e alimentari, quelle previste anche dai decreti, una decina in tutto. In sostanza sono prodotti che si vanno ad acquistare giornalmente anche ai supermercati o ai negozi cittadini, facendo code interminabili.
Saluti