Sabato 06 Giugno 2020
   
Text Size

ANCHE LA SOCIETÀ MANIFATTURE SRL DONA MASCHERINE

donazione mascherine

donazione mascherine“Grazie alla generosità dell'amministratore Franco Donvito, quest'oggi è stato possibile effettuare la distribuzione di mascherine, prodotte all'interno dei laboratori della sua impresa tessile, a dipendenti di tutti i supermercati gioiesi; personale delle case di riposo presenti nella nostra città; dipendenti degli studi medici; dipendenti e ospiti della Comunità "Fratello Sole".

Un atto di grande solidarietà verso uomini e donne che, quotidianamente, si espongono a rischi per garantire alla nostra cittadinanza tutti i servizi essenziali.

Ringrazio, inoltre, anche a nome della Protezione Civile, l'imprenditore Gaetano Mele e i titolari dell'esercizio commerciale Melissa&Emily, Issaco He e Alexandra Xu, per le rispettive donazioni di dispositivi di protezione e prodotti igienizzanti in favore dei tanti volontari che, in questo difficile periodo di emergenza, stanno svolgendo un lavoro encomiabile sul nostro territorio.

Gesti importanti che rappresentano bellissimi esempi di altruismo e di integrazione per la nostra Comunità.

Noi ce la mettiamo tutta, ma Voi restate a casa!

Il Sindaco Giovanni Mastrangelo

donazione mascherine

Commenti  

 
#9 Alfio 2020-03-29 11:25
Sindaco e giunta compreso Etna si abbassino lo stipendio. La politica non deve essere vista come un modo di incrementare i propri guadagni.
 
 
#8 Indignata gioiese 2020-03-29 11:08
Anche in un momento così critico nn si perde occasione x fare isibizionismo............se si fa qualcosa x qualcuno lo si fa senza necessariamente far sapere quello che si fa......poi trovo anche.....strano.....chiedere a noi cittadini di aiutarci l'un l'altro,quando lo stato sta finanziando i comuni.......nn ci sono parolr x tutto questo....alla fine sono sempre in pochi ad essere privilegiati
 
 
#7 BUONO PASTO 2020-03-29 10:16
I BUONI PASTO DEVONO PRETENDERE LE PERSONE IN DIFFICOLTA'. BUONO PASTO CHE SPETTA LORO COME DETTO IERI SERA DA CONTE E DECARO!
ALTRIMENTI, SI DOVRANNO ACCONTENTARE DI QUALCHE SACCHETTINO DI SOLIDARIETA' MESSI A DISPOSIZIONE DEL SINDACO CON GLI AIUTI DELLA CARITAS.
SICCOME E' STATA DATA SCELTA ALLA GENTE, SCEGLIERESSERO PER IL MEGLIO!
 
 
#6 Tituccio 2020-03-29 10:13
Solidarietà solamente dai cinesi!!!!!! Mentre le attività dei nostri compaesani ne approfittano della situazione aumentando i prezzi!!!
 
 
#5 Pippetto 2020-03-29 07:22
La pubblicità al tempo del Coronavirus :D :D
 
 
#4 Leonardo 2020-03-28 22:17
Al sindaco oggi si possono rivolgere le persone che necessitano,purtroppo, a causa di questa pandemia, di sussistenza!
Giustamente il Governo, non potendo controllare direttamente e capillarmente ogni esigenza, demanda ai sindaci!
Qui a Gioia sarebbe opportuno che, alle cifre stanziate dal governo Conte, si aggiungessero quelle dello stipendio.......... di tutta la giunta e del presidente del consiglio comunale!
 
 
#3 Paolo 2020-03-28 14:18
Grazie ai nostri cari amici Alessandra e Isacco..siete fantastici e apprezziamo tanto il vostro gesto pieno di umanità e solidarietà. Grazie a tutta la comunità cinese che per prima ha dimostrato la propria generosità e vicinanza al nostro Paese e alla nostra città. Non dimenticheremo mai questo gesto ed insieme, quando sarà tutto finito, saremo più forti. Grazie Alessandra ..grazie Isacco ????????????????
 
 
#2 Rabbrivido 2020-03-28 13:44
Solo una cortesia, evitiamo stucchevoli foto con marchi in bella vista a dimostrazione della donazione fatta. Il Dott. Mele ha fatto una donazione ma non ha pubblicizzato nessun marchio ne azienda. Almeno nelle donazioni qualcuno cerchi di avere Stile, anche se lo Stile o lo si ha o non lo di ha!!!!!
 
 
#1 Angelino 2020-03-28 12:50
...bel gesto. Peccato che ogni occasione è buona.... per alcuni per mettersi in mostra. Non è una mia opinione, basta osservare con attenzione le foto.