Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

“TANGOPINTURA”, NUOVA MOSTRA DI MICHELE ANGELILLO

michele-angelillo-pp

File0242aFile0243Si terrà dal 26 settembre al 2 ottobre in via Paolo Cassano, 148 (ex complesso distilleria FIDES) “Tangopintura”, mostra patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune gioiese e dalla Provincia di Bari, nella quale saranno esposte le opere dell’architetto Michele Angelillo.

L’inaugurazione avverrà domenica, 26 settembre, alle ore 19.30.08-tango

Ad introdurre l’artista - avviato alle arti pittoriche oltre che da un’innata passione e predisposizione, dai maestri di Artensione, Sergio Gatti e Mario Pugliese – il professor Rocco Fasano, da sempre cultore di cultura in ogni suo settore.

04-tangoMichele Angelillo individua location sempre più suggestive per esporre le sue opere. Si ricorda, ad esempio, la sua ultima mostra “Il Canto delle Sirene” presso la masseria Patruno – Perniola nel luglio del 2008, in tale occasione la presentazione fu affidata a Franco Marvulli. Ha esposto anche nella michele--angelillo-col-4cantina Mastrangelo, in pieno centro storico, e nel maggio 2006 nell’atrio di Palazzo Nico, con opere raccolte nella mostra “Muse allo Specchio”, dedicate alle pattinatrici delle olimpiadi, in “compresenza” con i gioielli in bella mostra dell’orafa Mariangela Farella. Ricordiamo anche le sue primissime mostre nella biblioteca Angelilli: “Medi–Terraneo” e “Orizzonti del Pensiero”.

Tangopintura” resterà aperta al pubblico fino al 2 ottobre dalle ore 18.30 alle 22.00.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI