Lunedì 16 Maggio 2022
   
Text Size

“CENA AL BUIO. SPEGNI LA LUCE, ACCENDI I SENSI”

cena al buio leo club cassano

cena al buio leo club cassano"Venerdì 21 febbraio, in occasione della Giornata nazionale del Braille (sistema di lettura e scrittura tattile a rilievo per non vedenti e ipovedenti), il Leo Club di Cassano delle Murge ripropone la “Cena al Buio”: «Un’esperienza sensoriale dove il tatto, l’udito, l’olfatto e il gusto dei partecipanti diventeranno protagonisti».

Gli ospiti verranno guidati in questo percorso da camerieri non vedenti e avranno così l’occasione di sperimentare «un nuovo punto di vista, ricco di emozioni uniche e stimolanti».

Il Service del Leo Club darà la possibilità di unire la gastronomia alla solidarietà. Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto all’Unione Italiana Ciechi.

La “Cena al Buio” si svolgerà a partire dalle ore 20:00, presso l’Agriturismo Murà, sulla Strada Provinciale 79 in Contrada Sgolgore tra Cassano e Altamura.

Il costo della “Cena al Buio” è di 28,00 €.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Leo Club sulla pagina Facebook Leo Club Cassano o al numero 392 5662657."

Ufficio Stampa Leo Club

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.