Martedì 25 Febbraio 2020
   
Text Size

“Piantiamo il futuro”. Dai pensionati CGIL 1000 alberi per l’ambiente

piantiamo il futuro

piantiamo il futuroIl Sindacato dei Pensionati Italiani – Cgil, sede di Gioia del Colle, in collaborazione con i Dirigenti Scolastici dell’Istituto Comprensivo “Losapio-San Filippo Neri”, dell’IC “Mazzini-Carano” e del Liceo Scientifico “Ricciotto Canudo”, invita genitori e nonni dei rispettivi alunni e studenti presso il giardino interno della Scuola S.F. Neri, ad assistere alla manifestazione nazionale “Piantiamo il futuro” che prevede la piantumazione nella nostra città di otto dei 1000 alberi previsti in tutta Italia.

Nella circostanza si pianteranno alberelli di ulivo all’interno del giardino dell’istituto. L’appuntamento è fissato per lunedì 10 febbraio alle 9:30 direttamente presso il plesso scolastico.

La manifestazione proseguirà alle ore 11:00 circa presso il giardino di Giovanni Paolo II.

La cittadinanza tutta è invitata.

piantiamo il futuro

Commenti  

 
#1 Roby 2020-02-12 11:47
Bene piantare alberi, (questo dovuto alla buona volonta’ di dirigenti scolastici e sindacato, ma questo non vuol dire che i problemi dell’ambiente Siano risolti). Le strade di Gioia oltre ad essere piene di buche e di immondizia, soprattutto quelle meno frequentate (problema che con questa amministrazione si pensavano dover essere risolti). Possibile che questo non sia evidenziato dai cittadini che hanno votato questi amministratori che poco e nulla hanno fatto per migliorare la qualità della vita del paese?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.