Martedì 25 Febbraio 2020
   
Text Size

Convegno lattiero-caseario con il ministro Bellanova ed Emiliano

convegno lattiero-caseario

 convegno lattiero-caseario"A Gioia del Colle presentazione dello Short-MasterGestione della produzione nell’industria lattiero-casearia” nato dalla collaborazione tra l’azienda “Gioiella” con l’Università di Bari (Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti).

Al convegno, previsto per il giorno 08 febbraio, alle ore 10.30, presso la sala auditorium del Comune di Gioia del Colle in Via Paolo Cassano n. 7, parteciperà il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari, Il direttore del D.I.S.S.P.A. UniBa, Michele Emiliano Presidente della Regione Puglia e la sig.ra Teresa Bellanova Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Tale corso di alta formazione è frutto dell’esigenza di innalzare il livello tecnologico delle produzioni lattiero casearie rispondendo, nel contempo, agli stringenti requisiti di sicurezza e di qualità richiesti dalla competizione globale. Risulta pertanto fondamentale, per le aziende del comparto lattiero caseario, disporre di personale altamente qualificato, giovane e motivato, in grado di seguire il cambiamento in atto e poter sfruttare al meglio le nuove possibilità offerte dal mercato".

convegno lattiero-caseario

Commenti  

 
#4 jonnystecchino 2020-02-14 19:00
ma stiamo scherzando!!!!!
nel 2015 hanno licenziato lasciando a casa 20/30 maestranze ora si sono inventati il MASTER....ma le studiano di notte(FONDI IN ARRIVO :lol: ).... vorrei essere un uccellino e capire se hanno detto al MINISTRO la verita'.....la giunta comunale esiste? non sa nulla....complimenti VIVA GIOIA....
 
 
#3 Perla 2020-02-08 22:27
Signor Dx vuole che L'assessore alla Cultura abbia una crisi di nervi? lui non può non essere al primo posto,il Sindaco nell' intervista rilasciata alla voce del Paese ha riferito che si spende animo e corpo, spendendo anche i suoi soldi.
Perché non chiediamo la sua Santificazione?
 
 
#2 DX 2020-02-07 23:20
Non so se si è notato, ma anche stavolta il nome dell'Assessore alla (Cultura?) ha la precedenza su quello degli altri Assessori, in questo caso quello dell'Assessore alle Politiche(Agricole?).
DOMANDA: se fosse organizzato un convegno sulla possibile futura COLONIZZAZIONE DEL PIANETA MARTE, il primo ad aprire il dibattito sarebbe sempre LUI?
 
 
#1 Incredulo 2020-02-05 17:16
Ho capito bene? Il governatore ed il ministro seduti allo stesso tavolo? Spettacolo... :-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.