Sabato 21 Maggio 2022
   
Text Size

A Gioia investitura ufficiale primi maestri Assaggiatore Formaggi ONAF

maestro assaggiatore di formaggio ONAF

maestro assaggiatore di formaggio ONAFQuesta sera, sabato 1° febbraio alle ore 18.00 presso il Chiostro del Municipio di Gioia del Colle, l’Associazione Nazionale Assaggiatore Formaggi nella nostra città per un importante momento d’incontro.

L’ONAF sceglie Gioia del Colle come luogo di dibattito e di scambio di esperienze ed opinioni in occasione della investitura ufficiale dei primi maestri assaggiatori di formaggio.

All’incontro, cui parteciperanno anche il Sindaco avvocato Giovanni Mastrangelo e l’assessore all’agricoltura Filippo Capurso, interverranno anche il prof. Michele Faccia e la dott.ssa Palma Laera.

Ingresso Libero”.

Lucio Romano

maestro assaggiatore di formaggio ONAF

Commenti  

 
#3 Rabbrivido 2020-02-01 19:59
Cari amici concittadini, ma lo volete capire che Gioia è il paese della Ricotta????? Eppoi nel nome c'è tutto....MAGNA GRECIA.

La Redazione
Dicevano i nostri avi: "Che fai, lo gnorri per non andare alla guerra"?
Magna, nel senso di "maggiore estensione rispetto alla Grecia". Che nulla ha a che fare con il "magna, magna" italico!.
Saluti
 
 
#2 Giulio 2020-02-01 18:21
..........Assessore totalmente inutile che avremmo potuto sostituire tranquillamente con il responsabile del Magna Grecia, fa tutto lui!
Praticamente,.......assessore che prende uno stipendio pagato da tutti noi cittadini per appaltare in toto la cultura al team del Magna Grecia. Poi selfie e gran gala di rito.
Non fa altro!
 
 
#1 Giuli 2020-02-01 14:28
Anche questo è un evento del Magna Grecia? Approfitto e chiedo all'assessore Lucio Romano il motivo per il quale non è stato più dato in gestione il Rossini alla cooperativa che tanto ha onorato il nostro teatro negli anni scorsi e con molti euro in meno. Con i soldi che si sarebbero risparmiati potevate chiudere qualche buca stradale visto che Gioia sta sprofondando. E il gestore delle casette ha pagato il suolo pubblico? Penso che ancora una volta dobbiamo pagare noi il Magna Grecia e il suolo pubblico?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.