Giovedì 19 Maggio 2022
   
Text Size

“Città di tutti - La Bottega” verso il rinnovo cariche sociali

la bottega

donato paradiso candidato“Per il 29 gennaio alle 18,30, nella propria sede di via San Felice, l’Associazione politico culturale “Città di tutti - La Bottega” ha convocato l’assemblea generale dei propri soci e sostenitori per procedere all’elezione del Presidente e degli organi direttivi previsti nello Statuto.

Con questo ulteriore passaggio si completa il percorso di riflessione avviato dagli aderenti alla “Bottega” all’indomani delle ultime elezioni per il Consiglio Comunale, un dibattito interno che alla luce dell’esito positivo per “La bottega”, con i suoi due consiglieri eletti e il candidato sindaco Donato Paradiso ha confermato la volontà di proseguire l’esperienza politica nell’ambito dell’area di sinistra a Gioia del Colle.

Si invitano amici e simpatizzanti a partecipare all’assemblea generale anche per dare nuovo vigore all’azione dell’opposizione sul territorio così come in Consiglio Comunale”.

Città di tutti – La Bottega

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.