ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti
Il Sindaco ha fatto quel che doveva, il comandante della polizia locale avrebbe dovuto predisporre i turni per la notte, certo magari avrebbero fatto una sola multa ma almeno avrebbero fatto tutto il loro posslibile, avvrebbero dimostrato che la legge c'è e fa quel che può con i mezzi che ha. Guardi mi sarebbe bastato anche vedere in giro una sola auto della polizia locale con il lampeggiate accesso, così giusto per ricordare ai cittadini che noi ci siamo. Spero tuttavia di sbagliarmi e che qualche controllo ci sia stato.
Sta criticando me per come mi sono rivolto alle forze dell'ordine, è chiaro. Ha detto che si dovrebbe condannare chi dovrebbe rispettarla. Cosa prova nel sapere che persone a conoscenza dell'ordinanza sono scese in strada, non dal loro balcone ma in strada e l'hanno violata tranquillamente oltre a lasciare i resti dei loro fuochi d'artificio a terra? Tanto non mi fanno niente.
Cosa prova chi indossa una divisa nel sapere di quanta considerazione hanno i cittadini di loro e di cosa rappresentano?
Io concludo qui.
Saluti.
Questo vale per ogni cosa: conferimento rifiuti, raccolta deiezioni animali domestici, quiete pubblica, affissione manifesti, e tanto tanto tanto altro.
E tutto ciò non fa che impoverire noi in termini di costi sociali che sono i costi che più, alla lunga, percepiamo. Ma fa nulla...fare di testa nostra, fare i "dritti" è meglio.
non sapevo che devo sostituirmi alle forze dell'ordine nel far rispettare la legge, l'anno prossimo lascerò la mia famiglia a casa e seguirò i fuochi sparati in cielo per individiare i contravvenenti alla legge, sicuramente al mio arrivo i signori mi daranno i nomi e i cognomi e aspetteranno insieme a me l'arrivo delle competenti forze dell'ordine, sempre che non decidano di darmi il resto. L'anno prossimo la contatterò nel caso voglia farmi compagnia.
Certo, non si può sorvegliare tutto il territorio allora lasciamo pure che si violi la legge, non ci proviamo nemmeno a farla rispettare. Quanti vigili erano in servizio? Quanti carabinieri? Quante multi hanno fatto?
Non condanno chi ha emesso l'ordinanza se non è stata emanata solo per lavarsi le mani e accativarsi il voto di qualche animalista, spero che nessuno ne faccia una questione politica, la stessa ordinanza è stata fatta dalla precedente amministrazione di colore politico diverso ma con gli stesi risultati. Condanno chi viola la legge contravvenendo alle disposizioni ma anche chi commette omessa denuncia ed omissione di atti d'ufficio.
Per la Redazione, vorrei davvero sapere quanti vigili erano in servizio la notte di capodanno e quante multe sono state fatte, se Lei può reperire queste informazioni. Grazie.
Si, esatto, ma vi rendete conto, davvero, vi rendente conto?
Discorso uguale vale per l'abbandono di rifiuti e il conferimento fuori dalle regole. Basta farsi un giro soprattutto il lunedì sera. Lo stesso per la sosta selvaggia. Ma tanto "come si fa a sorvegliare un territorio grande come quello del comune di Gioia del Colle con i soli vigili?"
Mi dite come si fa a sorvegliare un territorio grande come quello del comune di Gioia del Colle con i soli vigili?
Ma davvero condannate chi emette l'ordinanza e non chi dovrebbe rispettarla?
Ma vi rendete conto?
Buon anno non a tutti.
In realta', Gioia sembra Beirut.
Leggo con piacere molti commenti su facebook di cittadini che hanno cominciato a capire che voi di questa amministrazione siete solo propaganda e poco altro!
Chi la gestisce? si entra con il biglietto? quanto costa?
Chi controllerà il rispetto delll’ordinaza ?.............