Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

Applausi per la recita “La danza dell’albero di Natale”

recita natalizia scuola infanzia A. Moro

recita natalizia scuola infanzia A. MoroUn salone gremito di genitori e nonni quello che giovedì 19 dicembre ha ospitato la recita natalizia degli alunni della scuola d’infanzia “A. Moro”, il cui dirigente è il professor Castellana. I 24 bambini, guidati amorevolmente dalle due insegnanti, Caterina Giordano e Francesca Marazia, che da qualche mese lavorano instancabilmente al progetto, hanno portato in scena “La danza dell’albero di Natale”.

Un momento particolarmente forte per i valori classici del Natale, quali Amore e Solidarietà, ma ancor di più per il tema dell’Ambiente: la terra elemento della vita, culla di grandi e piccini.

Protagonista della storia un piccolo abete dimenticato dai taglialegna a differenza di tanti abeti sradicati per essere adornati a Natale.

Un messaggio fortemente educativo: “la natura va rispettata e preservata”.

Una recita che ha emozionato tutti i presenti conclusasi con scroscianti, convinti e meritati applausi rivolti a tutti i bravissimi “attori e attrici in erba”, alle loro maestre e al dirigente che ha avallato il progetto, e lo scambio finale degli auguri di Buon Natale e buone feste.

recita natalizia scuola infanzia A. Moro

recita natalizia scuola infanzia A. Moro

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.