Venerdì 13 Dicembre 2019
   
Text Size

Natale. Partecipa al concorso “Una luce sul passato”

natale scala a pioli addobbata

una luce sul passatoAddobbando e illuminando ad arte la tua scala immaginandola come un albero di Natale e accendendola alle ore 18.00 di sabato 7 dicembre. Daremo vita ad un Flash Mob che coinvolgerà tutto il paese con la magia dell’arte ecosostenibile.

Cittadini - negozianti - locali - associazioni possono partecipare al concorso inviando la foto su WhatsApp al numero 335 6696191 indicando “Nome e Cognome” e/o “Ragione Sociale”.

Tutte le foto saranno pubblicate in un album dedicato al concorso sulla pagina Facebook di Gioiacom.

Accendiamo il natale gioiese!

--------------------------------

REGOLAMENTO

L’Associazione GioiaCom e l’Assocazione Artensione, con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle al fine di valorizzare l’atmosfera natalizia, la creatività e l’artigianato tradizionale del Natale, in occasione delle prossime festività natalizie, propongono il Concorso “Una Luce Sul Passato”. Il Concorso è rivolto a cittadini, negozianti, locali e associazioni. L’oggetto del concorso è l’allestimento di una scala a pioli seguendo un tema di base che è il Natale. Ciascun partecipante è libero di esprimere la propria idea, purché quanto esposto riconduca chiaramente al Natale. La partecipazione al concorso comporta il pagamento una quota di €30.Le Scale dovranno essere collocate nelle vicinanze del punto vendita oppure in vetrina. Saranno prese in considerazione comunque tutte le composizioni visibili dalla strada. I partecipanti dovranno inoltre inviare una fotografia della propria creazione su WhatsApp al numero 335 6696191 indicando “Nome e Cognome” e/o “Ragione Sociale”.Tutte le foto ricevute verranno pubblicate all’interno di un album dedicato sulla pagina facebook di Gioiacom.

Modalità di votazione

Dal 7 al 31 dicembre sarà possibile votare una o più composizioni con un “mi piace”, le 10 immagini con più “mi piace” al 31 dicembre saranno in Finale!

Dal 1 al 6 gennaio sarà possibile votare le immagini finaliste, che saranno inserite in un nuovo album, sempre con la stessa modalità.

La Scala con più “mi piace” vincerà una targa di merito offerta da Gioiacom e Artensione”.

Associazione GioiaCom

 

Commenti  

 
#12 Obelix 2019-12-05 06:00
Qualcuno, siccome ha il negozio sempre vuoto, spera di ricavarne qualcosa in visibilita'!
 
 
#11 Franca. 2019-12-04 22:36
Marino di idee ce ne stanno a bizzeffa!!
Poi,non capisco perché partecipando al concorso dovrei pure pagare una quota.
Poi perché dovrei pagare gli addobbi per una rotonda che non so nemmeno che fine faranno?
Ormai gioia sta creando una competizione a chi si mette più in mostra....
Povera gioia
 
 
#10 Simonpietro 2019-12-04 18:08
E perché non dirlo esplicitamente nel comunicato che la quota di partecipazione serve all'allestimento di una rotonda? Questa non è a COSTO ZERO come le altre?
 
 
#9 Ricco pilone 2019-12-04 11:10
Con tutti i soldi che si beccano le amministratori venite a chiedere i soldi per allestire le rotonde? Franco fatteli avere da loro...... Mai vista una massa di megalomani...... così. Si prendono i soldi, fanno un cavolo, le buche sono tutte lì e questi si esaltano fino all'inverosimile. Ma succedono cose incredibili a Gioia del colle.
 
 
#8 DX 2019-12-04 11:10
Se proprio volessimo accendere "LE LUCI SUL PASSATO" allora perchè non la smettiamo una buona volta con tutte questi concorsi creativi, e ognuno non si fa il suo bel PRESEPE A CASA, senza rompere le (...) tradizioni?
Quanto protagonismo creativo inutile!!
 
 
#7 Franco Anelli 2019-12-03 20:33
Nella quota dei 30 euro di partecipazione è compreso l'allestimento della rotonda di via Benagiano con luci e scale. A breve. Brevissimo. Le associazioni e i cittadini possono aderire all'iniziativa a prescindere dalla quota commerciale.

Grazie mille a tutti. Buona serata
 
 
#6 Marino 2019-12-03 17:35
Franco perche' non lo da lei qualche suggerimento originale!sentiamo sentiamo
 
 
#5 Uomodellastrada 2019-12-03 15:00
Grazie Franco per queste belle iniziative, è un vero peccato non vederti in amministrazione come assessore.Te lo meritavi per tutto quello che hai fatto con Gioiacom in collaborazione della vecchia amministrazione.
 
 
#4 giovanna 2019-12-03 06:23
anche le associazioni pagano 30 euro?
 
 
#3 Simonpietro 2019-12-02 23:56
Questa è davvero meravigliosa! Ma da dove le copiano, da Art Attack?!?!? :D :D :D
Decoreranno di tutto, anche i sacchetti di rifiuti abbandonati in giro per Gioia e campagne!
 
 
#2 Franco. 2019-12-02 23:43
Ogni anno cambia l'oggetto?
Ricordo che l'anno scorso erano le biciclette....
Gioia ha bisogno di qualcosa di nuovo non di ripetere le stesse cose ogni anno.

Non vuole essere una critica ma un suggerimento
 
 
#1 FILIPPO ANTONICELLI 2019-12-02 22:49
Complimenti a chi ha ideato il reinverdimento di una speranza che gradualmente si è attenuata direttamente proporzionale all'incremento consequenziale della disuguaglianza sociale.
Un bagliore di un'alba che ci attende (plaudenti) da troppo tempo di una novità che non è mai stata novità: la tappa annuale che risveglia nei cuori dell'uomo l'intima essenza della solidarietà che si annida in uno dei migliori comandamenti: ""Ama il tuo prossimo come te stesso"".
A prima vista la richiesta del "mi piace" mi è apparsa subito clientelare, nella confusione degli accadimenti che stiamo vivendo purtroppo con sofferenza, ma poi ho scoperto che costituisce la forte trazione del coinvolgimento.
BRAVISSIMI, e ancora complimenti. Farò del mio meglio alla non tenera età di anni 89!