"Il prossimo 29 novembre, ore 18:00, nella sala Javarone del Comune di Gioia del Colle, in occasione del quinto anniversario della sua morte nascerà l’associazione “Melina Procino” fondata dai numerosi amici della stimata Melina, operatrice culturale sul territorio già assessore alla cultura al Comune di Gioia del Colle e assessore all’agricoltura alla Provincia di Bari".
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti
Personalmente, credo che non vi siano motivi tanto nobili da arrivare ad intitolare un'Associazione alla defunta; ma, ognuno, è padrone di adoperarsi e impegnare il proprio tempo come crede; ma, se per questa iniziativa si stanno spendendo consiglieri comunali, naturalmente di opposizione, quest'ultimi farebbero meglio ad occuparsi di controllare e fare VERA OPPOSIZIONE a questa sciagurata maggioranza che ormai viaggia in modo estemporaneo senza un controllo e soggiogata dal presidente del consiglio il quale, condiziona profondamente le decisioni di tutta la maggioranza stessa.
Pertanto egr. Sigg. vito di gioia e Tonia Scarnera, datevi una calmata.
Saluti
La Redazione
La decisione di intitolare o dedicare a una persona scomparsa la nascita di una associazione composta da rivati cittadini, fortunatamente ad oggi è ancora libera da qualsiasi condizionamento. Altra cosa è intolare una strada o una piazza, ma annche in questo caso la decisione spetta all'amministrazione in tutta libertà, a prescindere dal fatto che si possa essere o meno d'accordo o condivedere tali decisioni. In quanto al fare vera e dura opposizione, come sempre saranno gli elettori a giudicare l'operato dei consiglieri di minoranza e delle forze politiche che rappresentano. Così cme saranno gli elettori degli altri partiti di maggioranza verificare se i loro rappresentanti siano o meno succubi o soggiogati dai consiglieri della Lega, tra cui il presidente del consiglio comunale. Cosa tra l'altro probabilissima considerando il loro "peso" in termini numerici all'interno della stessa maggioranza. Sarebbe strano il contrario.
Saluti
Con la preghiera di avere una risposta....tipo....... "Se vuoi sapere cosa ha fatto o ha lasciato Melina Procino, vai il 29 novembre alla sala Javarone del comune di Gioia del Colle e ascolta i relatori".
Grazie