Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Fine restauro chiesa San Francesco. Celebrazione con l’Arcivescovo

restauro chiesa san francesco

restauro chiesa san francesco“Martedì 12 novembre alle ore 18.00 con la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi Bari-Bitonto S.E. Mons. Francesco Cacucci, la nostra Confraternita ringrazierà il Signore per la conclusione dei lavori di restauro conservativo che hanno interessato tutto l’esterno della chiesa di San Francesco.

Alla cerimonia, animata dal Coro Polifonico Interparrocchiale “Jubilate Deo”, presenti sacerdoti locali e diocesani, il Sindaco Giovanni Mastrangelo, l’Assessore alla cultura Lucio Romano, la Ditta che ha eseguito il restauro, rappresentanti del Ministero ai Beni Culturali per la Città Metropolitana di Bari, Autorità Civili e Militari e i fedeli e devoti che hanno sostenuto con le opere e con la preghiera questo importante lavoro di recupero.

Ringraziamo anticipatamente il Comando della Polizia Municipale e l’Assessore all’Urbanistica Maria Paola Valentini, per aver concesso, a quanti giungeranno da fuori Gioia, una sosta “agevolata” in Piazza Plebiscito come segno di attenzione e accoglienza per quanti prenderanno parte all’evento”.

restauro chiesa san francesco

restauro chiesa san francesco

chiesa san francesco restaurata

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.