“Martedì 12 novembre alle ore 18.00 con la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi Bari-Bitonto S.E. Mons. Francesco Cacucci, la nostra Confraternita ringrazierà il Signore per la conclusione dei lavori di restauro conservativo che hanno interessato tutto l’esterno della chiesa di San Francesco.
Alla cerimonia, animata dal Coro Polifonico Interparrocchiale “Jubilate Deo”, presenti sacerdoti locali e diocesani, il Sindaco Giovanni Mastrangelo, l’Assessore alla cultura Lucio Romano, la Ditta che ha eseguito il restauro, rappresentanti del Ministero ai Beni Culturali per la Città Metropolitana di Bari, Autorità Civili e Militari e i fedeli e devoti che hanno sostenuto con le opere e con la preghiera questo importante lavoro di recupero.
Ringraziamo anticipatamente il Comando della Polizia Municipale e l’Assessore all’Urbanistica Maria Paola Valentini, per aver concesso, a quanti giungeranno da fuori Gioia, una sosta “agevolata” in Piazza Plebiscito come segno di attenzione e accoglienza per quanti prenderanno parte all’evento”.
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...