Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Marisa Ingrosso e Roberto Cazzolla Gatti presentano “Sud Atomico”

Marisa Ingrosso

Roberto Cazzolla Gatti“Sabato 19 ottobre alle ore 18,30 presso il chiostro del Municipio di Gioia del Colle, un importante appuntamento di divulgazione scientifica di grande interesse ed attualità.

La scrittrice e giornalista Marisa Ingrosso a Gioia del Colle con il libro - inchiesta dal titolo “Sud Atomico”. Inchieste giudiziarie, esame di documenti, mafia internazionale, disastri ambientali, servizi segreti, patologie oncologiche e misteri al centro di un importante libro inchiesta tutto da leggere e da scoprire.

Ad introdurre la serata e a dialogare con l’autrice, destinataria del Premio 2013 per la divulgazione scientifica bandito da AIL e CNR, lo scienziato Prof. Roberto Cazzolla Gatti, Ph.D., Professore Associato e Direttore del Corso di Laurea Specialistica in Biodiversità presso il Biological Institute della Tomsk State University (Russia).

Esperimenti, incidenti e contaminazioni per una serata di altissima valenza culturale e di ricerca scientifica grazie ad un interessante studio e ricerca pubblicato dalla Casa Editrice Radici Future, ed organizzato nella nostra città in collaborazione tra gli assessorati alla Cultura ed all’Ambiente”.

Lucio Romano

sud atomico

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.