Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

“La notte della moda e dello spettacolo” by Benny Boutique

benny mola moda

benny mola moda Benny Mola, titolare di Benny Boutique Pellicceria, il 13 ottobre nel Chiostro di palazzo San Domenico organizza una sfilata di alta moda - “La notte della moda e dello spettacolo” - con oltre cento capi indossati da otto modelle professioniste, musica dal vivo con Giorgio Jackson, danza del ventre e tanto altro… Condurrà la serata aperta al pubblico con posti a sedere su invito Raffaello Smaldino.

Benny opera nel campo della moda dal 1988. Inizia con il porta a porta per poi diventare titolare di una prestigiosa boutique grazie anche all’aiuto della sua famiglia e dei genitori che ancora oggi rappresentano un prezioso supporto morale e psicologico.

Moda e spettacolo, un connubio vincente... ci racconti come nasce questa serata?

“Credo nella mia città, nella moda, in tutto ciò che esprime… ho voluto creare un evento “spettacolare” per mostrare quanto il nostro tessuto imprenditoriale sia sano, mettermi in gioco, sfidarmi! Moda e spettacolo hanno molto in comune, non a caso la moda è “spettacolo” nel momento in cui si sfila. Ho scelto personalmente le musiche e le modelle, affinché i capi fossero esaltati dalla loro bellezza e dalle emozioni suscitate dai brani che accompagneranno la sfilata. Lo spettacolo vero e proprio scandirà questi tempi ed intratterrà piacevolmente il pubblico.”

Nel campo della moda, immagine e qualità possono ancora declinarsi insieme?

“Assolutamente sì! Il binomio è imprescindibile. Noi lavoriamo esclusivamente con griffe importanti e capi unici. Partecipo ogni anno alla fiera nazionale della pellicceria, con sei mesi di anticipo scelgo capi di alta moda per le nostre clienti. Qualità e rispetto sono per noi degli imperativi.”

In qualità di imprenditore nella moda, quali punti di forza esprime oggi il settore e cosbenny mola modaa andrebbe migliorato?

“Le clienti sanno distinguere la qualità, il mio compito non è solo garantirla, ma guidare nella scelta, consigliare e proporre colori, aiutarle a sentirsi più belle. Oggi un capo importante non solo veste ma dà sicurezza ed è anche un investimento. Investire in serietà e mantenere alta la qualità è la scelta migliore.”

Cosa è per te la moda e quanto è importante nella società?

“La moda per me è vita, ho investito il mio presente ed il mio futuro in questo settore. La società si evolve anche attraverso la moda che esprime i tempi che viviamo, la creatività dei nostri stilisti e la loro capacità di interpretare le tendenze, il gusto…Sì, la moda è vita!”

Tornando alla notte della moda e dello spettacolo, una serata destinata ad un pubblico del settore o per tutti? Puoi anticiparci qualcosa...? 

“E’ una serata per tutti con ingresso gratuito e per invito, un evento a cui sto lavorando da sei mesi, non facile da organizzare… Ci sarà da divertirsi, su questo non ci sono dubbi e vi stupirà.”

Una serata glamour che si ricollega al rientro, lo scorso anno nella storica sede della boutique in via della Repubblica e cade nel 50° anniversario di matrimonio dei genitori di Benny.

Nella sua boutique capi griffati delle migliori marche della pellicceria italiana pensati per donne di ogni età, con la possibilità, nel tempo di modificare, rimettere a modello ed ammorbidire i propri capi in pelle. Una realtà di successo tutta gioiese!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.