Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Amministrazione: “Potenziare patrimonio impiantistico sportivo”

palazzetto dello sport palacapurso

palacapurso“Domenica prossima, 6 ottobre alle ore 10,00, presso il PalaCapurso, l’Amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza, le associazioni sportive, sociali e culturali, la Consulta comunale dello sport e i giornalisti per condividere la partecipazione del Comune di Gioia del Colle all’«Avviso pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle Amministrazioni comunali» bandito dalla Regione Puglia.

Per questo governo cittadino, la volontà di riqualificare un impianto sportivo così importante per il territorio gioiese, e non solo, scaturisce dall’esigenza di rendere fruibile a tutti la pratica sportiva e garantirne l’esercizio in ambienti sani e sicuri”.

Ufficio Stampa comunale

 

Commenti  

 
#8 DX 2019-10-04 22:23
Redazione non c'è bisogno che intervenga l'ex Assessore allo sport per rispondere, ci siete già voi a rispondere per loro ed a parargli "i colpi bassi". SBAGLIO?

La Redazione
Sì sbagli, e tra l'altro con questa affermazione dimostri di essere anche prevenuto. Fino a ieri eravate voi ad accusare le precedenti amministrazioni di essere formate da incompetenti, evidenziando presunte inadempienze o irregolarità. Oggi, stranamente, vi "infervorate" se anche voi subite la stessa sorte. Eppure, è il classico gioco delle parti, della ruota che gira, nulla di nuovo quindi sotto il cielo gioiese. Già, la ruota gira, tutti sostengono di pedalare nella giusta direzione (a vuoto?), ma chissà perchè i problemi per i cittadini non solo restano, ma, a quanto sembra, aumentano.
Saluti
 
 
#7 pulcinella 2019-10-04 18:34
Fumo negli occhi. Gioia è in un grave declino. Occorre coraggio e tanto lavoro, idee nuove, impegno, capacità organizzative, rigore, serietà. Bisogna risalire la china e insistere nell'azione moralizzatrice iniziata dalla giunta precedente. Ma non vedo tutto questo, solo chiacchiere e fumo negli occhi.
 
 
#6 DX 2019-10-04 18:06
Di tutti i bandi vinti da Lucilla non si vede ancora nulla all'orizzonte, eppure continuate ad esaltare ciò che ha seminato. Intanto la "Pinacoteca" non ha più nemmeno la sua sede designata (palazzo INPS), la ex scuola Carano come stava sta, nel paese della Associazioni pseudo-culturali la Biblioteca è stata chiusa, perchè forse il "battiscopa" non era a norma. Se qualcuno ricorda quale bando vinto da Lucilla è stato realizzato, ce lo faccia sapere, grazie.
 
 
#5 Giova 2019-10-04 06:23
È un bando che deve ancora scadere. Non c'entra nulla la vecchia gestione lucilliana.
 
 
#4 Giulian 2019-10-03 21:30
Troppo facile amministrare così.
Questi stanno vivendo di rendita con i soldi che ha portato a Gioia l'ex Amministrazione.
 
 
#3 Uomodellastrada 2019-10-03 18:55
Non capisco, volevano coprire i campi di via Einaudi che cosa vogliono condividere. Avete promesso ora fate.
 
 
#2 Gsmberone 2019-10-03 13:54
Sono arrivati ancora soldi dell'ex amministrazione Lucilla?
Se non sbaglio ricordo qualcosa a proposito dello Sport.
Redazione può rispondermi per favore?

La Redazione
Qualcosa fu sicuramente fatto. Anche se in questa circostanza forse sarebbe il caso che intervenga l'ex assessore allo sport.
Saluti
 
 
#1 Onesto 2019-10-03 13:05
Atto dovuto. E' una discriminante per accedere al finanziamento!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.