“Venerdì 20 settembre il Vice Sindaco di Bari Prof. Eugenio Di Sciascio in rappresentanza del Sindaco della città metropolitana di Bari ed i sindaci dei Comuni limitrofi all’aeroporto militare di Gioia del Colle saranno graditi ospiti del 36° Stormo Caccia e dell’84° Centro “Search and Rescue”.
Le autorità, dopo la visita alle articolazioni dello Stormo ed all’84° Centro S.A.R., a partire dalle ore 20.00, potranno assistere presso il Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle (in caso di condizioni meteorologiche avverse presso la chiesa Matrice,) al concerto della banda dell’Aeronautica Militare, aperto alla cittadinanza.
Il concerto, organizzato dal 36° Stormo Caccia con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle, intende ancora una volta sottolineare il legame indissolubile che unisce il glorioso Reparto al territorio.
Ufficio Stampa 36° Stormo Caccia
ULTIMI COMMENTI
- Gioia del Colle. Bancarot...
Oggi sulla pagina propagandistica del Vostro Presidente... - GIOIA DEL COLLE. Coronavi...
....e quindi? Sono sufficienti le condoglianze? Sindaco... - Droga: Spacciatore 19enne...
Tranquilli ci sono i giudici in Italia - Quarantore San Domenico. ...
PREGHIAMO,PREGHIAMO,PREGHIAMO sempre mi raccomando;. - Gioia del Colle. Bancarot...
ATTenzione !!!come dice un vecchio proverbio,DIMMI con ... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
Rispondo a DX,vedo che è nelle risposte favorevole a Co... - Gioia del Colle. Bancarot...
X don Chisciotte, il problema non è il gemellaggio ma c... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
Mastrangelo paga 30 mila euro NOSTRI a 2 suoi giornalis... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
X Felice: quindi secondo te Conte non avrebbe dovuto as... - Gioia del Colle. Bancarot...
Peccato, per la prima volta cominciavamo a vedere un "m...
Commenti