Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

Giornata dei sindaci al 36° Stormo ed esibizione banda Aeronautica Militare

aeroporto militare 36° stormo gioia del colle

banda aeronautica“Venerdì 20 settembre il Vice Sindaco di Bari Prof. Eugenio Di Sciascio in rappresentanza del Sindaco della città metropolitana di Bari ed i sindaci dei Comuni  limitrofi all’aeroporto militare di Gioia del Colle saranno graditi ospiti del 36° Stormo Caccia e dell’84° Centro “Search and Rescue”.

Le autorità, dopo la visita alle articolazioni dello Stormo ed all’84° Centro S.A.R., a partire dalle ore 20.00, potranno assistere presso il Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle (in caso di condizioni meteorologiche avverse presso la chiesa Matrice,) al concerto della banda dell’Aeronautica Militare, aperto alla cittadinanza.

Il concerto, organizzato dal 36° Stormo Caccia con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle, intende ancora una volta sottolineare il legame indissolubile che unisce il glorioso Reparto al territorio.

 Ufficio Stampa 36° Stormo Caccia

CONCERTO BANDA AERONAUTICA 36° STORMO

CONCERTO BANDA AERONAUTICA 36° STORMO

CONCERTO BANDA AERONAUTICA 36° STORMO

Commenti  

 
#4 Sannace 2019-09-22 21:35
Le tasse sono pagano puntualmente, certo, il problema, infatti è come vengono amministrati i proventi delle tasse pagate puntualmente.
 
 
#3 Kobe 2019-09-21 23:01
La PAN era a Gioia solo di base. Ha sorvolato Matera quale Capitale della CULTURA 2019, voi soliti criticoni. Meritate di vivere nell'attuale condizione gioiese .... zero locali, zero centro storico, zero progetti per il futuro, zero attrezzature e centri sportivi, zero verde pubblico. e voi le pagate le tasse?
 
 
#2 Sannace 2019-09-17 22:06
Chi paga il carburante per schierare la pattuglia acrobatica? Si spera sia di passaggio per questo evento e non ci sia venuta ad hoc. Purtroppo sono anni duri, e queste critiche sono sacrosante a cui bisogna dar risposte
 
 
#1 Zorro 2019-09-17 18:43
....e i Sindaci pagano le spese? o sono a carico nostro?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.