Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

ROTARY CLUB E ROTARACT: “OPERAZIONE SPIAGGE PULITE”

rotary spiagge pulite

rotary spiagge pulite“Un’altra bella iniziativa di cittadinanza attiva e di collaborazione tra Enti Pubblici e privati al fine di salvaguardare il “Bene Comune” nella città di Trani.

Infatti il Rotary Club ed il Rotaract di Trani, nella persona del Presidente ing. Achille Cusani, con la collaborazione dell’assessorato all'ambiente del Comune di Trani e dell’AMIU s.p.a., ha organizzato per sabato 7 settembre dalle ore 17,00 alle 19,00, una operazione di sensibilizzazione ambientale che consisterà nella pulizia del tratto di costa tra la zona di Colonna ed il Lido Matinelle.

Tutti i volontari delle due realtà associative, con chiunque altro vorrà aggregarsi a tale encomiabile iniziativa, armati di guanti, buste e rastrelli opereranno la pulizia del suddetto tratto di costa cittadino innanzitutto per dare un esempio di rispetto e cura dell’ambiente ma anche per fare un gesto concreto di attenzione alla città”.

Ufficio Stampa Rotary Club

rotary spiagge pulite

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.