"Ci siamo, l’attesa è finita: domani sarà Under Castle Biker Fest. Manifestazione organizzata e fortemente voluta da Bari Chapter Italy e Southern Bikers Group Gioia in collaborazione con Harley Davidson, realizzata con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle e il sostegno di numerosi sponsor commerciali.
L’appuntamento con la terza edizione della festa dedicata al mondo Biker e Rock è in piazza Plebiscito alle ore 21:00 dove arriverà il corteo rombante partito dal parcheggio in Via Noci (punto di ritrovo a Gioia), tra Via G. Colapietro e Via P. Semeria intorno alle 20.45, dopo una breve sosta presso i bar Dolce&Amaro e Cafè Etoile (due delle attività sponsor dell’evento).
Per i bikers che partiranno da Bari, il punto di ritrovo è Stazione di Servizio Dill’s sulla circonvallazione all’altezza di Poggiofranco alle 19.00 con partenza tassativa per le 19.15.
In Piazza oltre al bike-show ci saranno numerosi stand food&beverage, vendors, tattoo, Pin-Up e molto altro.
Immancabile è la musica, quest’anno la band scelta dagli organizzatori è quella dei Precious – Depeche Mode Tribute. Band nata a Taranto nel 2012, con alle spalle numerosi concerti anche in Inghilterra, terra natia della band di Dave Gahan, dove hanno riscosso molto successo.
Musica di un certo livello che allieterà il pubblico affezionato, ma anche siamo sicuri, qualche “novizio”, attirato dal piacevole movimento che si creerà nel cuore della città.
Non possiamo far altro che invitarvi ad accorrere numerosissimi in piazza per trascorrere una serata diversa, coinvolgente e festosa".
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...