“L’assessorato alla Cultura del Comune di Gioia del Colle, di concerto con quello dello Sport, al fine di incrementare ancora maggiormente il programma degli eventi estivi dal titolo IOHA aeStaS duemiladiciannove, ha inteso coinvolgere le scuole di ballo e le accademie di danza della città, per la organizzazione di ulteriori eventi serali da svolgersi nel pieno della stagione estiva fino alla prima decade di settembre.
Oltre ai numerosi eventi tesi ad esaltare letteratura, cinema e teatro, tramite l’incontro con scrittori contemporanei e la proiezione dei film sulla commedia italiana degli anni sessanta (Apulia Film Commission partner), ha inteso promuovere la danza ed il ballo in tutte le sue declinazioni, offrendo ai numerosi performer ed artisti gli angoli e le piazze più suggestive di Gioia, in un tripudio di ritmi e musiche, con l’intento di rendere sempre più varie ed interessanti le occasioni estive in città.
Con il Sindaco avv. Giovanni Mastrangelo si ringraziano per la cortese collaborazione e preziosa condivisione d’intenti: Filippo Speranza Prima Gioia, Antonella Spinelli con Maurizio Larizza, Augusto Angelillo, Barbara Antonicelli, Ludovico Passerotti, Daniela Valerio, Vincenzo Donvito”.
Lucio Romano - Assessore alla Cultura - Comune di Gioia del Colle
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti
Dobbiamo solo ,con le forze che abbiamo, rimetterlo nei circuiti giusti. Detto questo su questo giornale leggo sempre commenti anonimi di leoni da tastiera che evidentemente si vergognano del loro stesso nome, preferendo mascherarlo. Ringrazio di cuore le associazioni , i gioiesi per bene che si sono iscritti al gruppo ecologista che creerà eventi a valore ambientale , all amministrazione che con quello che ha oggi sostiene la creatività ed il volontariato nel tentativo di rendere un sevizio a chi rimane in città in agosto. Tutti campioni del mondo a chiacchiere !!! È tipico ma la maggioranza dei gioiesi tiene al nostro territorio e supporterà L evoluzione già innescata. L amministrazione appena insediata ha programmato una partenza in tutta fretta e nonostante questo ha calendarizzato una Serie di eventi chiaramente orientati al pubblico gioiese. La programmazione futura potrà godere di tempi e risorse umane squisitamente e volontariamente coinvolte , idonee alla nuova impostazione ed alla nuova idea di GIOIA DEL COLLE nei circuiti ricettivi e di intrattenimento. Mi spiace per chi non stia facendo il tifo per la propria città , perde una grande occasione di partecipazione. Per quel che concerne la mia personale visione , GIOIA ha tutte le caratteristiche per divenire centro nevralgico della PUGLIA CENTRALE e ponte con la BASILICATA . L obiettivo da perseguire ambizioso ma realizzabile è proprio questo. Ma ... ma .... mai trascurare L enormità della partecipazione , L enormità delle nostre associazioni che in agosto invece che essere al mare divertono i nostri bambini , animano le nostre piazze , permettono una sera diversa a chi resta in città. Mai mai sottovalutare i piccoli grandi gesti , ogni percorso è la summa di piccoli passi che insegnano a camminare sempre più velocemente. Usate i vostri nomi quando avete voglia di esprimere un giudizio , fatelo per la vostra dignità personale altrimenti il lettore potrebbe leggere solo vigliaccheria. VIVA GIOIA.
Mi sbagliavo. E tutto sommato credo che i gioiesi siano un popolo di creduloni. Basta che in campagma elettorale qualcuno prometta qualcosa, che subito abboccano.
Leggevo proprio oggi degli stipendi aumentati ai revisori dei conti, e non di poco, e della rapidita' con le quali sono state ritirate due delibere per quanto riguarda la riapertura di due centri scommesse.
Una rapidita' impressionante, grande efficienza!
Spero con la stessa efficienza sistemino le fototrappole che gia' hanno, puliscano Gioia che e' sporchissima e facciano una disinfestazione, una deblatizzazione ed una derattizzazione!
Mbha!