Mercoledì 24 Aprile 2019
   
Text Size

“STORIE DELL’ALTRO MONDO” CON M. ADDATI - 14 SETTEMBRE

foto-gruppo-rumorosamente-p

locandina_rumorosamenteE’ proprio il caso di dire che “silenziosamente” i nostri artisti giaddati_2oiesi approdano nei comuni limitrofi per conquistare “Rumorosa – mente” il meritato successo!

Torniamo a parlare di Marco Addati che, pur non trascurando matite ed acquerelli, è ormai sempre più proiettato verso scenari teatrali anche e soprattutto (parrebbe) oltre il campanile.

Nei giorni scorsi era ad Acquaviva in “A testa in Sud” con i suoi disegni e gli amici dell’Accademia delle Belle Arti e venerdì, 10 settembre, sarà in piazza Garibaldi a Santeramo con la “Fabbrica del Teatro” diretta da Giorgio Poggioli.enza_molinari

Ad organizzare “Rumorosa – mente”, “Storie dell’altro mondo”, Enza Molinari e Gianluca Masiello, direttori artistici dellagianluca_masiello manifestazione ed attori sul campo.

Gianluca e Marco qualcosa insieme l’han già fatta, infatti si sono ritrovati sul set con Checco Zalone che di certo starà ancora chiedendosi cosa mai ci facevano lì un cantante “metal” (Gianluca) e uno scenografo (Marconiki_genchi).

Mancava, invece, l’unica “titolata” ad esserci, Enza Molinari, attrice di teatro che di certo non disdegna i set cinematografici, essendo al terzo anno dell’Accasergio_sakodemia del Cinema “Ragazzi Enziteto”.

Numerosi gli esordienti e davvero nutrito il programma della serata, che vedrà in piazza Emergency, Amnesty International, il fotografo Nicki Genchi, il writer Sergio Sako e il Dj Wuella (da Idearadio).

In esposizione i quadri di Nella Sette, l’oggettistica in legno di Donato Giunta ed i gioielli di Giovanna Giando.dj_wuella

In perenne “estemporanea”, alle prese con divertenti caricature anche Terry Gu (al secolo Teresa Guido, di Acquaviva).

teresa_guidoTutti alle 21 a Santeramo in piazza Garibaldi per applaudire in “Storie dell’altro mondo” Enza Molinari, Anna Perniola, Giorgio Poggioli, Miriam Molinari, Anna Desantis, Raffaele Dileone, Marco Addati e Mirko Masiello.

Alle 22 interludio Hip Hop con Deborah Augè, quindi il secondo tempo di “Storie dell’altro mondo” e finale a suon di musica del Dj Wuella.

Commenti  

 
#1 la Redazione 2010-09-10 17:59
Causa maltempo, l'intera manifestazione è stata rinviata a martedì prossimo, 14 settembre 2010, sempre alla stessa ora.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI