Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

Nartist per Magna Grecia Awards Galà con Giovanni Caccamo

giovanni caccamo

Abbiamo deciso di promuovere questa bellissima agorà viva che racconta e vive il presente, attraverso gli occhi del cuore, del racconto, delle eccellenze, del bene. Il Galà di presentazione é in programma nel Castello di Gioia del Colle il prossimo 25 luglio. Tanti gli ospiti e le arti rappresentate. Un evento unico, originale e di valore che stiamo dipingendo insieme agli organizzatori. "Il valore della vita, del creato, delle emozioni spesso è racchiuso in semplici gesti o parole. In questi anni abbiamo scelto di camminare lungo il sentiero dell’esistenza è fare dell’arte la nostra narrazione." Condividiamo con grande sentimento un palcoscenico carico di vita che dipingerà le tele dell’anima”.

Nartist Project

Magna Grecia Awards Galà

Commenti  

 
#1 Monia 2019-07-19 14:45
Beh, si accede per invito. Cominciano a togliersi l'obbligo dando qualche contentino a chi li ha sostenuti per avere ancora sostegno. perché non farlo al Chiostro con libero accesso?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.