Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

ADMO. Sensibilizzazione donazione. Maria Stea incontra la GdF Bari

gdf campagna donazione midollo osseo

gdf campagna donazione midollo osseo“Il 13 giugno 2019, presso l’aula briefing del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Bari, si è tenuto l’incontro tra una rappresentanza del personale del Corpo e l’Associazione A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo), rappresentata dal suo Presidente Regionale, Cav. Maria Vita Rosa STEA.

La dottoressa STEA, ricevuta dal Capo Ufficio Comando, Tenente Colonnello Enzo SIGNORIELLO, ha illustrato ai finanzieri presenti le finalità che persegue l’organizzazione, tese a raccogliere la disponibilità di donatori oltre a quella di far conoscere al pubblico la possibilità di curare malattie quali leucemie, linfomi, mielomi e altre neoplasie ematiche tramite il trapianto di midollo osseo.

L’incontro è stato arricchito dalla testimonianza di un militare donatore, in servizio presso la Compagnia Guardai di Finanza di Barletta e di uno ricevente, appartenente all’Aeronautica Militare”.

[GdF – Comando Provinciale Bari]

gdf campagna donazione midollo osseo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.